IL TEMPO DI UN CAFFE'Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Stasera si apre la porta del Grande Fratello: ecco chi entrerà!

Il Grande Fratello Vip 2018 è ufficialmente cominciato!

Allo scoccare della mezzanotte, hanno fatto il loro ingresso nella caverna, la parte più disagiata della casa, Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella. I tre concorrenti sono entrati a sorpresa poche ora fa e attenderanno l’inizio della prima puntata, che sarà questa sera in prima serata su Canale 5.

Occhi puntati su Walter Nudo. Fin da subito infatti nel salutare i compagni di “caverna”, ha ammesso di non conoscere Le Donatella. Del resto il gap generazionale tra loro è elevato: 23 anni di differenza li separa. Quando le ragazze nascevano, lui era un bellissimo della TV. Eppure presto sapranno di avere avuto un destino in comune. Walter Nudo ha vinto la prima edizione dell’Isola dei Famosi nel lontano 2003. Le Donatella nel 2015, proprio mentre il bel Nudo partecipava a Tale e Quale Show.

Ma chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 3?

Il cast completo ed estremamente variegato per fama, cultura, provenienza ed età è così composto: il comico Maurizio Battista che speriamo ci porti leggerezza e ilarità, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che in realtà nobile non è ma persona di cultura sicuramente sì e potrebbe stringere una bella empatia (o prendersi per i capelli) con l’attrice Eleonora Giorgi che davvero mi domando perché, dopo essere stata un bel sogno per tanti italiani all’epoca di Sapore di Mare entri in quella casa dove commettere passi falsi è un attimo, l’ex velino Elia Fongaro che francamente non so bene chi sia al netto del fatto che scopro essere seguitissimo su instagram e al netto del fatto che nella casa emergerà per bellezza insieme al modello Stefano Sala proveniente da Ballando con le stelle. I due potrebbero stringere alleanza e amicizia con Martina Hamdy, la ricciolina ancora poco famosa che però è stato il volto del meteo.it su Mediaset, ma anche con Giulia Salemi che ci tiene a dichiarare di essere una ragazza all’antica e quindi vedremo se cederà al ciuffo biondo di Fongaro o allo sguardo magnetico di Sala. C’è anche  lo chef Andrea Mainardi che speriamo ci spoileri qualche bella ricetta durante le strisce quotidiane, la soubrette Lisa Fusco che sinceramente ricordo più per la spaccata che l’ha spaccata in tv che non per le varie comparsate a programmi e talk, e ancora la showgirl Benedetta Mazza, il redivivo Valerio Merola che ogni tanto risorge per partecipare a qualche talent, Francesco Monte, il judoka Fabio Basile, l’attrice Jane Alexander, e infine lo speaker Enrico Silvestrin al quale auguriamo di uscire se non vincitore, almeno integro ed empatico come è stato per il suo collega Daniele Bossari, perché altrimenti sarebbe un terribile autogol essere dentro quella casa per uno che – a differenza degli altri concorrenti – non ha mai avuto bisogno di presenziare nei vari talent discutibili degli ultimi anni. Un cast molto vario che speriamo non riveli il peggio del peggio della scorsa edizione che tra Aida Nizar e Baye Dame ha segnato uno dei momenti più bassi di questo programma che può piacere o meno ma è indubbiamente un caposaldo della rete ammiraglia Mediaset.

Resta da capire cosa accadrà a Lory Del Santo e alla tragedia che sta vivendo, ma su di lei, astengo il giudizio. Non è proprio il momento di cavalcare l’onda dei commenti.

Appuntamento alle 21.20 circa su Canale 5 per la terza edizione del Grande Fratello Vip!

M Social Magazine lo seguirà per voi e con voi! Uno speciale sul Grande Fratello Vip 3 interamente dedicato al reality con articoli e aggiornamenti in diretta. Seguiteci e dite la vostra!

Monica Landro

Direttore Responsabile

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Monica Landro

Studi classici, una laurea in Lettere e Filosofia e un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Questo è il CV in estrema sintesi. Ma quello che veramente mi descrive è l'amore per la musica, per i libri, il teatro e i viaggi. Amo cucinare le torte e prendermi cura delle mie piante. Odio i calcoli matematici, le percentuali e i problemi di geometria. Amo stare in mezzo alla gente ma amo ancora di più stare con me stessa. Amo la Sicilia, i suoi colori, sapori e tramonti. Ogni volta che la vita mi sembra difficile, cerco di raggiungere uno scoglio, mi siedo e ne parlo con il mare.