Speciale Temptation Island VIP 2018TELEVISIONE

Cosa accadrà stasera nella seconda puntata di TEMPTATION ISLAND VIP?

Dopo l’ottima partenza della scorsa settimana, stasera, martedì 25 settembre, l’appuntamento imperdibile in Tv e’ su Canale 5 con la seconda puntata di Temptation Island Vip.

Dopo l’uscita di Fabio e Marcella Esposito, al Relais Is Morus in Sardegna sono rimaste 5 coppie Vip: Valeria Marini con Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

Il racconto, affidato alle telecamere mostra come proseguono le storie e il destino delle coppie che, separate da giorni, vivono insieme ai single uomini e alle single donne.

La prova del fuoco e’ il falo’ in spiaggia dove i protagonisti vedono esclusivamente attraverso dei filmati quello che accade al proprio/a partner nell’altro villaggio. Filmati che scatenano dubbi, riflessioni, gioie, ma anche rabbia, gelosie, tensioni e malinconie.

A raccogliere le reazioni a caldo Simona Ventura che empatizza con loro accompagnandoli passo passo nel loro viaggio nei sentimenti. 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com