ITALIANAMUSICA

“In me il tuo ricordo”: Spoilerato il nuovo singolo di Alessandra Amoroso? La Big Family non ci sta!

Alessandra Amoroso che tornerà a cantare nuovi brani, per la gioia di tutta la sua Big Family, il prossimo 5 ottobre, con il suo “10/IO”, anticipato dal singolo “La Stessa”, è stata “vittima” di un gioco mediatico, o meglio “social”.

Alcuni fans infatti, hanno presenziato immancabilmente alla registrazione di “Tu si que vales”, che partirà il prossimo 29 settembre su canale 5.  Registrazione in cui Alessandra è stata ospite e dove ha cantato il suo prossimo singolo che uscirà in concomitanza del nuovo album! E’ probabile che questa performance verrà mandata in onda il  prossimo 6 ottobre.

La vera notizia però, consiste nel fatto che una pagina facebook a lei dedicata, ha postato un estratto di questo brano. Venti secondi di “In me il tuo ricordo”. Canzone che anche se per soli pochi secondi sembra essere stupenda, ma al tempo stesso scatena la furia di alcuni membri del gruppo facebook “ufficiale” di Alessandra che non ci sta e vede questo “spoiler” come una mancanza di rispetto nei confronti della cantante e di tutto il suo staff, che si impegna regolarmente per far sì, che tutto vada per il verso giusto.

Parecchi sono stati i commenti negativi di tante persone, che hanno fatto sì che la pagina “Amorosini italiani” levasse  l’estratto della canzone.

Sarà proprio “In me il tuo ricordo” il prossimo singolo del disco?

Tutto lo staff di M Social Magazine, augura ad Alessandra Amoroso un grande in bocca al lupo per il suo “10/IO” del quale lei ha già svelato le date dei prossimi instore, che si terranno a partire dal 5 di ottobre, in tutta Italia.

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]