Martedì 25 settembre

I buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere, insieme in questa edizione con un quarto giudice speciale esperto di moda, Jo Squillo. La designer che presenta la sua collezione in questa puntata è Gloria Bellacchio, già mamma e in attesa del suo secondo bambino.

Anche questa settimana una nuora e una suocera si sfidano in cucina, tentando di superarsi a vicenda nella preparazione di un piatto. A giudicarle ci sarà il loro uomo di casa, che dovrà dire chi fra la madre e la moglie è la regina dei fornelli. A condurre la sfida alla miglior ricetta, ovviamente, Bianca Guaccero, affiancata dall’immancabile Beniamino Baleotti. Titty e Flavia in questa puntata ci insegnano ad ottimizzare al massimo lo spazio dentro al nostro frigorifero. Correggono gli errori di stoccaggio più comuni e ci danno dei preziosi consigli sulla sua pulizia.

Il medico estetico Marco Bartolucci ci parla di rinofiller, una tecnica che prevede l’utilizzo di iniezioni di filler a base di acido ialuronico per correggere i piccoli difetti del naso quali gobbetta, naso a sella, punta rivolta verso il basso. Il Dott. Bartolucci per spiegarci le potenzialità di questa tecnica illustrerà il caso di Giuseppe che si è affidato alle sue mani esperte e ha risolto un fastidioso inestetismo. Maikol Fazio, il nostro tutor esperto di auto-difesa, ci parla di sicurezza in viaggio, in particolare sui treni e nelle stazioni. In questa puntata l’hair designer Salvo Filetti viene messo difronte ad una sfida impegnativa: un taglio shock da lungo a cortissimo.

L’ospite è Laura, una venticinquenne leccese che per il passaggio da studentessa a lavoratrice chiede un look grintoso e graffiante.