Speciale Temptation Island VIP 2018TELEVISIONE

Temptation Island Vip: BOOM di ascolti, ecco cosa è successo nella seconda puntata

Martedì 25 settembre è continuato il viaggio dei sentimenti, in quel dell’Is Morus Relais in Sardegna, con il secondo appuntamento di Temptation Island Vip. Una puntata ricca di colpi di scena e momenti emozionanti, scanditi da numerosi falò e “pinnettu time“. La seconda puntata è stata anche un boom di ascolti ed è cresciuta rispetto alla precedente, ha vinto la serata raccogliendo 3.992.000 telespettatori e un bel 22,21% share. Ma guardiamo cosa è accaduto alle coppie rimaste in gioco.

Patrick, fidanzato di Valeria Marini, se inizialmente ha sminuito il flirt della fidanzata con il tentatore Ivan, dopo il primo falò sembra preoccupato per quanto sta accadendo nel villaggio delle fidanzate. Allo stesso tempo Valeria è irritata per l’assenza di video che riguardano il fidanzato “Mi sembra quasi di essere entrata in questo programma da sola, non mi confronto così“. Al rientro nel villaggio Valeria è riflessiva e rimane ancora una volta in compagnia dello spagnolo IvanIo mi sono messa in discussione e voglio capire di cosa ho bisogno” e si allontana in lacrime verso la spiaggia. Nel frattempo al falò Patrick vede ben due filmati di Valeria, uno dove ha dei dubbi sul rapporto con il fidanzato e l’altro in momenti piacevoli con Ivan dove gli scappa un “Sto bene in compagnia con te, sai che ti dico, mi piaci!“. Patrick è ancora una volta deluso dal comportamento di Valeria “Questa ultima frase mi conferma che sta facendo un percorso da sola senza aver rispetto di chi c’è dall’altra parte“.

È il turno della coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra, è quest’ultima ad essere chiamata nel pinnettu e ad ascoltare il fidanzato lamentarsi del loro rapporto insieme alla tentatrice Laura. “Lei mi limita, Mi frena”. Alessandra torna al villaggio furiosa e si sfoga con il resto del gruppo: “Ha detto una mare di bugie, dice che è frenato da me, ma lui non ha ambizioni è pigro. Non l’ho mai visto portare un curriculum, si lamenta e basta“. È tempo di falò per Alessandra e per lei ci sono due video che la riguardano in uno dei quali la single Barbara chiede ad Andrea: “Hai mai pensato di avere dei figli con lei?” “Ma sei matta?” risponde Andrea. Alessandra è disperata: “Non ci credo, ma che schifo di uomo sei? Io la vacanza di libertà qui non gliela faccio fare“. Al rientro nel villaggio Alessandra si sfoga e inizia un dialogo con il single Andrea Cerioli che le da forza e la riempie di complimenti. Allo stesso tempo è il momento di falò per Andrea che per la seconda volta consecutiva non riceve nessun video sulla fidanzata.

Sossio, fidanzato di Ursula, sembra essere sempre più vicino e interessato alla single Sara. Durante il falò Ursula riceve un filmato sul fidanzato dove riempie di complimenti e attenzioni la single Sara “Mi piaci tanto, sono pazzo di te“, “Mi piace stare con te e essere coccolato“. Ursula commenta “Mi sembra che sta corteggiando, vuole far nascere una nuova relazione. A me sta dando conferma dei dubbi che avevo, magari mi ha sempre tradita in giro. Non è entrato qua come coppia, ma come single“. Per Sossio c’è un video della fidanzata Ursula che nel villaggio delle fidanzate non ha speso belle parole per il compagno e così una volta tornati dal falò Sossio si scatena in una furia, ma subito dopo si fa consolare ancora una volta dalla single Sara.

È il momento della coppia formata da Nilufar e Giordano. Al falò per la fidanzata ci sono due filmati, uno dove vede il fidanzato raccontare alle altre single dei problemi della coppia, e uno in particolare dove si è avvicinato molto alla single Laura. Nilufar scoppia in lacrime. Giordano prima del falò viene chiamato nel pinnettu e ha modo di vedere Nilufar che sembra aver ritrovato la complicità con Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore a Uomini e Donne. La vicinanza di Nilufar a Nicolò continua a infastidire Giordano e al falò c’è un altro video per lui in cui Nilufar ammette: “Se avessi scelto Nicolò certi problemi non li avrei avuti”. Giordano scoppia “Sono ancora una volta a guardare Nilufar e Nicolò parlare dei ca**i miei. Ogni volta mi sminuisce. Sapeva che mi avrebbe infastidito che parlasse con Nicolò, li ho già visti per sette mesi a Uomini e Donne, ma qui noVoglio il falò di confronto anticipato. Viene o non viene io me ne andrò da solo. Non devo né vedere né sentire altro. La voglio qui questa sera stessa, altrimenti me ne vado”.

Falò di confronto immediato per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

È il momento della coppia formata da Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, la ragazza non sembra a suo agio nel gruppo del villaggio delle fidanzate, al contrario del compagno. Nicoletta viene chiamata nel pinnettu dove vede un video di Stefano che balla e si diverte con le single. Nicoletta cade nello sconforto totale e decide di chiedere il falò di confronto immediato. Prima del confronto, Nicoletta ha modo di vedere un altro video del fidanzato nel pinnettu. “Questo è oltre, dove vuole arrivare?” Simona va ad avvisare Stefano della richiesta della sua fidanzata “È passato poco tempo e non è servito a niente, cosa siamo venuti a fare?” La ragazza è al falò, ma Stefano non si presenta. Nicoletta, delusa, vorrebbe abbandonare da sola il programma, e qui entra in campo una magistrale Simona Ventura che grazie alle sue parole convince Nicoletta a rientrare nel villaggio e decidere con calma. La mattina seguente Nicoletta è decisa a chiedere nuovamente a Stefano il falò di confronto anticipato. Dopo il falò di dei fidanzati, Simona Ventura trattiene Stefano e gli mostra il video della fidanzata nel momento in cui Bettarini ha deciso di non accettare il falò di confronto anticipato. Simona racconta a Stefano che Nicoletta ha chiesto nuovamente un confronto anticipato, che stavolta Stefano ha deciso di accettare. Durante il falò la coppia si accusa delle parole dette e degli atteggiamenti visti nei vari filmati e dopo un accesissimo confronto i due decidono di uscire insieme dal programma.

Il terzo appuntamento con Temptation Island Vip è per martedì 2 ottobre su Canale5.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.