Venerdì 28 settembre

Ad aprire la puntata lo stilista Gianni Molaro che mette la sposa ospite del tutorial davanti a una scelta: indossare un abito di haute couture realizzato da lui o l’abito della mamma rimodernato dalle sue sapienti mani. Che cosa sceglierà?

Lo chef Vincenzo Capuano ritorna a Detto Fatto con una serie di pizze speciali che avranno come protagoniste le regioni italiane. Per scoprire da dove partiremo in questo viaggio gastronomico attraverso lo stivale, non vi resta che guardare Detto Fatto. Manuel & Lorenzo, i nostri architetti green, ci insegnano a rendere l’ufficio un luogo più fresco e accogliente con le piante. In questa puntata il pasticcere rock Alessandro Servida, prepara il dolce giusto per un’occasione speciale.

La famiglia di Detto fatto si allarga ancora, oggi è la volta della tricopigmentista Elisabetta Belfiore con la quale ci addentriamo nel mondo della pigmentazione del cuoio capelluto. Ce lo spiega meglio grazie alla sua ospite Annalisa che soffre di alopecia androgenetica diffusa in tutta la testa. Questa patologia le ha diradato i capelli al punto da dover ricorrere alla tricopigmentazione che è un’ottima tecnica dal risultato realistico per colorare la cute e ottenere un effetto visivo riempitivo ottimo.

Se il vostro look è poco curato e avete bisogno di un aspetto più chic per un’occasione speciale non disperate, c’è Nicola Santini. Il nuovo tutor di moda uomo arriva a Detto Fatto per dare consigli di stile ed eleganza a uomini di tutte le età.