Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Ivan, Valerio, Elia e Jane in NOMINATION | Grande Fratello VIP | 2 Ottobre

E anche questa seconda puntata del Grande Fratello VIP si conclude…

Puntata in cui sicuramente i riflettori erano puntata sull’entrata di Lory Del Santo (ne abbiamo parlato QUI) e sull’accusa di omofobia nei confronti di Enrico Silvestrin da parte del web ma anche li Lisa Fusco nel corso della prima puntata. Lisa Fusco che comunque è stata la prima eliminata di questa edizione.

Come di consueto si procede con le nuove nomination. Andranno al televoto i due più votati delle due squadre (casa e cavernicoli)- Lory Del Santo non può nominare e non può essere nominata.

I Cavernicoli fanno le nomination palesi: Giulia nomina Elia. La Marchesa nomina Valerio. Elia nomina Enrico. Fabio nomina la Marchesa. Benedetta nomina Elia. Maurizio nomina Valerio ed infine Enrico nomina Valerio. I più nominati nella Caverna sono Valerio ed Elia.

I concorrenti in casa faranno le nomination segrete: Le Donatella nominano Stefano. Jane nomina Francesco. Stefano nomina Ivan. Martina nomina Jane. Andrea nomina Ivan nomina Jane. Francesco nomina Ivan. Eleonora nomina Martina ed infine Walter nomina le Donatella.

Alla fine vanno in Nomination: VALERIO MEROLA, ELIA FONGARO, IVAN CATTANEO e JANE ALEXANDER


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.