Lunedì la puntata si apre con la top model curvy Elisa D’Ospina, ormai un vero punto di riferimento per tutte le donne oltre la taglia 46 che, grazie ai suoi tutorial, oggi possono trovare vestiti alla moda e della taglia giusta ovunque. La protagonista del tutorial è Gaia, una donna che, da giovane è stata presa di mira dai bulli a causa della sua ossessione per il cibo. Con lei Elisa intraprenderà un vero è proprio percorso di accettazione fatto da diverse prove che la porteranno ad amarsi al 100%.

Il nostro cuoco giramondo Daniele Persegani ci presenta una ricetta che unisce Spagna e Italia. Un risotto semplice e creativo che ci permetterà di parlare del paese iberico, di ballo e di televisione: il risotto in salsa spagnola.

Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti torna  per svelarci cosa hanno in serbo le stelle per la settimana entrante.

Quante volte avreste voluto indossare uno degli abiti da sogno delle star? Con l’Instant Fashion di Fabrizio Crispino basta poco per trasformare il sogno in realtà: stoffa, forbici, spille da balia e manualità. E per dimostrare che, seguendo i consigli di Crispino, tutte possono diventare Dive Express, Bianca sarà una sua allieva d’eccezione. Come se la caverà? Sarete voi a deciderlo partecipando al sondaggio sull’instagram story della pagina di @dettofattorai.

La star protagonista di questo tutorial è la cantante pop Emma Marrone. Siamo al terzo appuntamento per Ok il taglio è giusto, il contest che si propone di trovare un nuovo talento nel mondo dell’hairstyle. In questa puntata i tre giurati Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta, giudicheranno il lavoro di Axel, giovane parrucchiere metà francese e metà italiano, e Alessio, un verace hairstylist romano. Chi riuscirà a convincere maggiormente la temuta giuria?


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]