OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 8 al 14 Ottobre – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: BILANCIA | 23/09 – 22/10

Grazia Di Michele
(9 ottobre 1955)

La Bilancia è il settimo segno dello Zodiaco. I nati della Bilancia sono i primi e i principali ad essere focalizzati sugli altri e sul modo in cui si relazionano a loro. Possiamo chiamarlo il segno della collaborazione con la “C” maiuscola, poiché queste persone non vogliono essere sole! Per una Bilancia, tutto è meglio se fatto in coppia.

La Bilancia si sente più completa quando è in coppia con il proprio amato, per sempre. La Bilancia è oggettiva, giusta e vuole fare ciò che è meglio per tutti. I nati della Bilancia studiano ogni possibile angolazione nella speranza di raggiungere pace ed armonia, così che sembrano gli altri possono incostanti o indecisi. Per la Bilancia va bene tutto ciò che serve ad evitare un confronto. E’ un acuto stratega.

I Bilancia sono così portati per le conversazioni affascinanti che hanno bisogno di stare attenti a oltrepassare i loro confini e apparire vani o pettegoli. I Bilancia sono artisti, modaioli e si divertono a creare un mondo meraviglioso. Il rovescio di ciò è che i Bilancia annoiati possono diventare apatici e pigri.

I Bilancia sono un carico di energia, romantici e leali nel profondo. I Bilancia hanno bisogno di stare attenti alla parte più bassa della schiena, tendono a caricarsi ogni peso che essi sono in grado di portare.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 08/10 al 14/10

ARIETE 

Questo sarà un ottimo momento per fare delle scelte nella vostra vita, poiché la disposizione dei pianeti nel cielo vi spingerà a farlo.

Sarete coraggiosi nell’imporre le vostre decisioni. Nessuno potrà costringervi a fare ciò che non volete, e dimostrerete così carattere e temperamento. Avrete l’energia necessaria ad accelerare il ritmo della vostra vita quotidiana. Se siete in un rapporto di coppia, questo sarà un buon momento per esprimere ciò che vi aspettate dal vostro partner, in quanto potrete farlo in maniera dolce, scegliendo con cura le parole.

TORO

Vi aspetterà un duro lavoro questa settimana, ma in cambio riceverete premi e riconoscimento.

Ciò vi aiuterà a conservare la giusta motivazione e vi sentirete bene. Il vostro capo vi darà credito e ai vostri colleghi piacerà avervi attorno, dal momento che non vi lamenterete come fate di solito. I vostri genitori saranno molto protettivi con voi, quindi se doveste avere bisogno di aiuto, sostegno morale o finanziario, loro saranno lì per voi. Non ci sarà molto tempo per l’amore questa settimana, perché sarete troppo occupati. 

GEMELLI

L’amore sarà più positivo questa settimana, parlerete molto e vi capirete l’un l’altro molto bene, anche se dovesse trattarsi di una relazione appena iniziata.

La comunicazione e il dialogo sono dei cavalli di battaglia per il vostro segno. Potreste convincere di qualsiasi cosa un’altra persona. Se siete sposati questa settimana avrete delle seccature su alcuni dettagli domestici, ma ciò non influenzerà il vostro amore. Dovrete prepararvi ad un week-end organizzato, e del quale farete parte, naturalmente: non potrebbe essere completo senza di voi. Al lavoro, il vostro capo sarà alle prese con la disciplina e la cura dei dettagli, cose noiose ma necessarie. 

CANCRO 

La famiglia sarà una priorità per voi questa settimana.

Dovrete prendervi cura della parte maschile della famiglia: padre, fratello, zio, cugino. Con le donne invece la situazione sarà così dolce e tranquilla che non avrete bisogno di fare uno sforzo per andare d’accordo. Alcuni di voi Cancro potrebbero portare il rapporto d’amore ad un livello successivo, provando a vivere insieme per qualche tempo o addirittura andando a convivere. Questo vi sembrerà un buon test per vedere se i vostri sentimenti sono abbastanza forti da sopportare gusti diversi. Avrete un dialogo d’amore di buona qualità.

LEONE

Questa settimana vi potrete aspettare buone sorprese nella vostra quotidianità, il tipo di doni della vita a cui nessuno potrebbe dire di no.

Un nuovo lavoro, una promozione, un bel weekend, un invito a un centro termale, fiori da qualcuno che improvvisamente dimostrerà per voi un particolare interesse … vi sentirete bene con voi stessi e risplenderete in una maniera tale da attirare tutti. Vi sentirete abbastanza bene da uscire ogni sera. Dovrete fare attenzione con i vostri soldi e resistere ad acquisti compulsivi: un paio di scarpe non varranno il prezzo che potreste pagare. 

VERGINE

Questa settimana dovrete tenere gli occhi aperti su ciò che dovreste evitare o su che cosa potreste migliorare nella vostra vita.

Potreste decidere di frequentare un corso per migliorare alcune abilità o semplicemente per imparare qualcosa che non conoscete. Vi troverete in concorrenza con un fratello o una sorella per ottenere più attenzione dai vostri genitori. Vi sentirete come se foste meno amati e avrete voglia che i vostri genitori rimedino a questa cosa. Potrebbe essere solo una sensazione, non la realtà, ma ciononostante vi farete sentire, cercando di essere ascoltati. 

BILANCIA

Questa settimana vi troverete in una fase importante del vostro rapporto d’amore.

Sarà tempo di fare piani per il futuro, tempo di decidere dove dirigervi in futuro. Alcuni di voi Bilancia potrebbero decidere di voler mettere una certa distanza nel loro rapporto d’amore per concentrarsi sulla carriera, altri al contrario decideranno di volersi concentrare sulla coppia e sui valori della famiglia. Se siete single, potreste incontrare qualcuno che corrisponde a ciò che sognate. 

SCORPIONE

Questa settimana avrete buone energie per discutere di argomenti difficili con persone potenti o che sono semplicemente molto importanti per voi.

Troverete le parole giuste per convincere l’altra parte. Avete imparato ad essere più maturi ed organizzati, quindi ogni situazione difficile vi sembrerà come una sfida da superare. L’amore sarà frustrante: o sarete stufi di essere single, o al contrario sarete stufi del vostro partner. Passerete dei bei momenti con gli amici.

SAGITTARIO 

Questa settimana avrete una grande opportunità per il lavoro.

Se vi dovesse capitare qualsiasi opportunità, dovrete solo dire di sì e coglierla. Avrete la sensazione positiva di trovarvi nel posto giusto al momento giusto, e con le persone migliori. Irradierete gioia e felicità come vibrazioni e perciò le persone saranno felici di esservi accanto. La vostra energia positiva sarà un vantaggio. Il denaro e il lavoro saranno positivi, come anche l’amore. Vi sentirete in cima al mondo! 

CAPRICORNO

Questa settimana sentirete tensione nel vostro rapporto con gli uomini e il potere.

Sarà difficile in questo periodo per voi cedere a un qualsiasi ordine su cui non siete d’accordo o che non ritenete ragionevole. Avrete la tendenza a trattare su ogni consiglio e ogni raccomandazione: il testardo Capricorno cercherà di farsi valere. Potreste anche discutere con vostro padre sul modo in cui vi ha cresciuto, o su come vi siete sentiti amati o meno durante la vostra infanzia. Risolverete alcune incomprensioni con lui. 

ACQUARIO

Farete veri passi avanti nel vostro rapporto d’amore, cercando di vedere dove siete stati egoisti o troppo indipendenti, e non avete prestato abbastanza attenzione al vostro partner.

Correggerete alcuni atteggiamenti che disturbano lui o lei. Nessuna meraviglia, quindi, se il vostro rapporto andrà sempre meglio. Se siete single, sarete aperti a un nuovo genere di partner, sarete pronti a conoscere persone con diversi gusti e interessi. Proverete un’intensa curiosità e vi sentirete bene nello scoprire ambienti diversi. 

PESCI

Questa settimana avrete una forte ispirazione, se siete un artista o uno scrittore.

Le idee giungeranno in maniera semplice e fluida. Studiare qualcosa di nuovo vi renderà contenti. Potreste anche organizzare un viaggio per una qualche data nelle prossime settimane, e ne sarete entusiasti: da soli o con un amico, andrete comunque. Al lavoro, riuscirete facilmente in un compito difficile, sapendo esattamente cosa fare, e il vostro capo sarà perciò orgoglioso di voi. Sarà il momento giusto per chiedere un aumento? 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale