ITALIANAMUSICA

MARCO MENGONI torna con un doppio singolo “VOGLIO” e “BUONA VITA” | INDISCREZIONI

E’ da mesi che è stata diffusa sui social ufficiali di Marco Mengoni la data di uscita del suo nuovo album, cioè il 30 Novembre 2018 ma solo oggi 10 Ottobre allo scoccare della mezzanotte sono state svelate le prime indiscrezioni!

Infatti il 18 Ottobre uscirà il singolo di lancio, anzi i singoli di lancio, saranno ben due che s’intitolano BUONA VITA e VOGLIO.

Durante tutta l’estate Mengoni ha lanciato foto e video che fanno presagire il sound di questo nuovo album ma nessuna data e nessun testo…i due singoli sono già pre-ordinabili.

E’ dal 2015 che Marco non pubblica un suo CD e tutti i suoi fan, o meglio il suo “Esercito”, così è chiamato è in attesa di questo nuovo lavoro.

Il videoclip del suo nuovo lavoro è stato girato a Palermo, così ci dicono i ben informati e tra le location scelte troveremo Monte Pellegrino e i mercati storici.

La Sony Music ha pubblicato delle cover che avete visto in questo articolo in cui sono presenti stralci di testo…

VOGLIO
voglio camminare sopra il cornicione, dare degli ordini all’imperatore

BUONA VITA
metti coraggio e buone scarpe, prendi la strada che non fa nessuno


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.