MUSICASTRANIERA

U2, Experience+ Innocence Tour 2018 al Mediolanum Forum di Assago

Gli U2 tornano in concerto in Italia in occasione dell’Experience & Innocence Tour.

Quattro le date in programma a Milano, tutte presso il Mediolanum Forum di Assago: giovedì 11, venerdì 12, lunedì 15 e martedì 16 ottobre 2018.

I concerti degli U2 a Milano sono ispirati ai loro album del 2014 e del 2016, intitolati rispettivamente Songs of Innocence e Songs of Experience, e prevedono una spettacolare scenografia con palco visibile a 360 gradi e impianto audio all’avanguardia.

La band irlandese sarà di scena per queste quattro date autunnali, non si sa se magari torneranno nella primavera del 2019. Sono passati nove anni dall’ultima volta che gli U2 hanno suonato nel capoluogo lombardo e solo uno dall’ultimo concerto in Italia (a Roma nel 2017).

Ovviamente i concerti sono attesissimi dai fan e tutte e quattro le serate sono sold out da tempo. Negli ultimi giorni Ticketone ha anche messo in vendita nuove piccole quantità, con visione limitata, ma anche quest’ultima occasione di accaparrarsi i biglietti si è conclusa brevemente e i posti sono andati esauriti in poche ore.

Lo spettacolo ha inizio alle 21 e non sono previste band o cantanti di supporto, mentre ancora non si conosce l’orario di apertura dei cancelli. A distanza di 16 anni, gli U2 tornano ad esibirsi al Mediolanum Forum di Assago. All’epoca si trattava dello “Elevation Tour”, ora invece stanno girando il mondo con l’”Experience + lnnoncence Tour”.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Armando Biccari

Mi chiamo Armando Biccari ho origini pugliesi sono un giornalista ho lavorato e lavoro lavoro per diverse Testate giornalistiche online e Carta Stampata, e Radio TV ho vissuto in diverse città Italiane Genova, Venezia, Prato Macerata. Tra le mie passioni ci sono oltre al Cinema la comunicazione musicale Sociologia dei New Media Audiovisivi Televisione, e la comunicazione scientifica e tutto il resto...