Alessandra Amoroso: è lei la cantante dei record! L’Instore di Marcianise è terminato quasi alle 2:00!

A meno di una settimana dall’uscita del suo “10”, Alessandra Amoroso segna ogni record possibile; a cominciare dalle date del suo prossimo tour.

Lo scorso 5 ottobre, Alessandra, ha annunciato alla sua amata Big Family le tappe del suo prossimo tour, che riguarderà tutte le regioni d’Italia, da nord a sud. Una tappa per ogni regione, in modo tale da accontentare proprio tutti. I biglietti infatti, sono quasi sold-out.

L’ultimo album è ai vertici in classifica in ben undici paesi del mondo tra cui Italia, Ecuador, Malta, Romania, Svizzera,Polonia, Messico, Sapgna, Germania, Brasile e Belgio, e i vari instore stanno andando alla grande. Finora i fans di Milano, Catania, Roma, Palermo e Napoli hanno potuto abbracciare il proprio idolo, approfittando così di avere la propria foto con tanto di copia autografata dell’album.

L’instore al centro commerciale “Campania” iniziato ieri alle 18:00, è terminato stanotte quasi alle 02:00. Evento che ha segnato ogni record nella storia di tutti i firma-copie. E se qualche “fan” dal canto suo, delude Alessandra e il resto della Big Family mettendo in vendita ad un prezzo spropositato il cofanetto regalo che Alessandra ha benevolmente spedito a tutti i tesserati “attivi” del suo fanclub, c’è chi si “inventa lettere” fac-simili a quelle che lei ha spedito, sognando ad occhi aperti il possibile regalo.

Intanto però, lo scorso album, uscito nel 2016, “Vivere a colori” è stato certificato Triplo platino dalla Fimi. Con esso, anche “Avrò cura di tutto”, mai proposto a tutti gli effetti come singolo, è diventato disco d’oro.

Insomma, con l’uscita dell’album di Alessandra, che ha previsto anche l’uscita del singolo “Trova un modo”, che ad oggi vede più di 70.000 ascolti giornalieri su Spotify e che vede “La stessa”, singolo di debutto dell’album con oltre 120.000 visualizzazioni su YouTube,per la Big Family è una festa continua.

In bocca al lupo cara Alessandra, per te si sogna il tour estivo negli stadi.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *