Giovedì 11 ottobre, Olivia Ghezzi ci accompagna in un viaggio nel meraviglioso mondo della moda con sfilate che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 a oggi, scopriremo grazie al dizionario della moda una nuova parola dal significato dubbio e soprattutto con una missione: dimostrare alle sue ignare ospiti che gli abiti bon ton sono sempre la scelta giusta! Ospite di questo tutorial è l’attrice Pamela Villoresi.

La conduttrice tv ed esperta di alimentazione Rosanna Lambertucci ci prepara due piatti gustosi ma dietetici. Durante il tutorial Rosanna ci parlerà della sua carriera e della sua filosofia per quanto riguarda cibo e diete. Luca Medici, interior designer e volto nuovo di Detto Fatto, ci racconta lo stile “industriale” e recupera vecchi oggetti inutilizzati trasformandoli in bellissimi complementi di arredo.

Insieme al medico estetico Marco Bartolucci si parlerà di botulino affrontando una volta per tutte tutti i tabù legati a questo trattamento estetico. Ne ha parlato nella sua rubrica per M Social Magazine QUI

Andremo anche a sbirciare tra le star italiane e non che sono ricorse al botulino per ingannare il passare del tempo. Inoltre, il dottore mostrerà i risultati di questo famosissimo trattamento mostrando dei prima e dopo che vi lasceranno senza parole.

Nuovo capitolo della Fabbrica dei fusti. Lucas Peracchi è sempre alle prese con Nicolò, che vuole trasformare da normofisicato a supermuscolo.

Top Flop Shock: sembra uno scioglilingua e invece è il titolo del tutorial di Jo Squillo nato per aiutarci a reinterpretare i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni. Per ogni must have di stagione, Jo Squillo presenterà tre diversi abbinamenti: quello Top, quello Flop e quello Shock. Nella puntata di oggi ci concentreremo su due trend assolutamente di tendenza: il velluto e le paillettes. Al grido “più gusto che bellezza”, nonna Giustina torna con un altro tutorial da non perdere su un classico della pasticceria italiana: la crostata alla marmellata.