Venerdì 12 ottobre, torna la nostra esperta di lingerie Jennifer Dalla Zorza che per l’occasione propone l’intimo giusto per l’età che avanza e ci presenta una sfilata notte molto particolare.

Dal rione Sanità di Napoli, ritorna Ciro Oliva. Quale pizza ci proporrà il giovane pizzaiolo della tradizione?

Jill Cooper ci mostra i progressi di Serafina, Stefania e Roberta. Tre donne che si sono messe nelle sue mani per perdere più di 10 chili in soli 2 mesi.

Il chirurgo maxillo facciale Tito Marianetti ci parla di blefaroplastica superiore, uno degli interventi del viso a cui si ricorre più spesso. Il chirurgo spiegherà i pro e i contro di questo intervento, mostrando i risultati ottenuti sulla sua ospite Daniela.

La regina del fai da te Donna Rita Macchiavelli crea una collezione di piatti a parete ispirandosi al mondo dell’arte. Lo stilista Gianni Molaro mette la sposa ospite del tutorial davanti a una scelta: indossare un abito di haute couture realizzato da lui o l’abito della mamma rimodernato dalla sue sapienti mani. Che cosa sceglierà? In entrambi i casi, Gianni, ha in serbo una sorpresa per la sposa.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]