Speciale Amici 2018/2019TELEVISIONE

Amici18: è Timor Steffens il nuovo professore di ballo

Da lunedì 29 ottobre Amici Casting su Real Time

Iniziano oggi le registrazioni del daytime di #Amici18 in onda da lunedì 29 ottobre su real time con le selezioni dei nuovi talenti.

A condurre il daytime ritroviamo i confermatissimi Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. A loro da quest’anno si aggiunge una “new entry”: Lorella Boccia, napoletana doc, classe 1991, ex concorrente della dodicesima edizione del programma e ballerina professionista di numerosi show televisivi.

Timor Steffens nuovo docente della categoria ballo

È in corso anche la formazione della commissione ballo e canto. Oggi vi sveliamo quella completa del ballo formato dalle veterane Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Dopo 17 edizioni non troveremo più Garrison Rochelle, ma al suo posto il giovanissimo Timor Steffens.

Grande ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo, classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson. Volto già conosciuto anche qua in Italia è stato giudice nella prima edizione italiana di Dance Dance Dance, talent sul ballo in onda su FoxLife. Dello stesso format, ha ricoperto il doppio ruolo di giudice e direttore artistico in Inghilterra e Olanda.

Per quanto riguarda la cattedra del canto ritroviamo Rudy Zerbi e ci saranno due new entry: il cantautore Alex Britti mentre per quanto riguarda il terzo nome è ancora tutto top secret. Sarà uomo o donna? Ah saperlo!

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.

Un pensiero su “Amici18: è Timor Steffens il nuovo professore di ballo

I commenti sono chiusi.