Martedì 16 ottobre è il momento dei nostri buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari che tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere. Al collaudato terzetto si aggiunge un quarto giudice speciale esperto di moda: la mitica Jo Squillo. La designer che presenta la sua collezione oggi è Yaning Wang, una giovane stilista cinese. Anche questa settimana una nuora e una suocera si sfidano in cucina, tentando di superarsi a vicenda nella preparazione di un piatto. A giudicarle ci sarà il loro uomo di casa, che dovrà dire chi fra la madre e la moglie è la regina dei fornelli. A condurre il tutto, ovviamente, Bianca Guaccero, affiancata dall’immancabile Beniamino Baleotti.

Nei suoi tutorial Michel Paquier ci presenta una ricetta che rappresenta un incontro fra la pasticceria italiana e quella francese. In questa puntata realizzerà il pain de Genes, realizzato partendo dall’italianissima torta margherita e dal transalpino gateau marbre.

Un tutorial che trasforma un uomo normale in un fusto. L’impresa è affidata a Lucas Peracchi e anche stavolta per l’aspirante fusto è in programma una lezione di stile e una sfida da superare, se non vorrà farsi una doccia davanti a tutta l’Italia. Torna Top Flop Shock il tutorial di Jo Squillo nato per aiutarci a reinterpretare i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni. Per ogni must have di stagione, ovvero quei capi che non devono assolutamente mancare nel nostro armadio, Jo Squillo presenterà tre diversi abbinamenti: quello Top, quello Flop e quello Shock. Nella puntata di oggi ci concentreremo su due trend assolutamente di tendenza: il pizzo e l’argento!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]