ESTETICA-MENTERUBRICHEUNO SGUARDO SU...

Una nuova Radiofrequenza per rimodellare e rassodare viso corpo | Dr. Marco Bartolucci

Una delle tecnologie più efficaci per rimodellare e rassodare viso e corpo è la radiofrequenza (RF). È un trattamento estetico non chirurgico che genera energia termica in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti, riattivando la produzione di collagene ed elastina e riducendo il grasso localizzato.

Nel grande capitolo della radiofrequenza da oggi è presente un macchinario unico, dotato della nuovissima tecnologia 3DEEP.

L’esclusiva e brevettata tecnologia 3DEEP fa penetrare la radiofrequenza attraverso tre strati di pelle senza alcun dolore o rischio, stimolando la naturale produzione di collagene per rimuovere le rughe e causare un visibile sollevamento e rassodamento della pelle. Con i suoi 6 generatori RF, 3DEEP è la più innovativa tecnologia RF disponibile ad oggi. 3DEEP rilascia energia RF focalizzata nella profondità del derma senza riscaldamento o dolore arrecato all’epidermide ed è perfettamente sicura ed adatta per tutti i tipi e i colori della pelle.

Il macchinario, inoltre, emette l’impulso unicamente se il manipolo ha il contatto pieno con la pelle ed è in movimento.

Se EndyMed 3DEEP riscalda il tessuto sottocutaneo generando più collagene e rendendo i tralci connettivali interglobulari più spessi, con conseguente riduzione della cellulite, e’ altrettanto valido il suo impiego come Body Contouring. Studi clinici pubblicati dimostrano che gli adipociti rispondono al calore diversamente rispetto alle altre cellule che si eccitano ed ottimizzano il loro funzionamento: infatti, mantenendoli a una temperatura in profondità di 44-45°C per almeno 3 minuti, viene generata la morte programmata della cellula.

L’eliminazione delle cellule apoptosiche avverrà poi attraverso il sistema linfatico, con conseguente riduzione della circonferenza e del grasso localizzato. Grazie a EndyMed 3DEEP siamo in grado, quando raggiungiamo sulla superficie cutanea una temperatura di 40-42°C, di generare in profondità una temperatura di 50-52°C.

Vediamo alcuni risultati ottenuti con questa tecnologia.

E’ un trattamento assolutamente non doloroso e non invasivo. Se eseguito da mani esperte risulta privo di effetti collaterali ed è in grado di dare risultati soddisfacenti già dopo le prime sedute.

 

 

Dr. Marco Bartolucci

Dott. Marco Bartolucci - Laser e Medicina Estetica - Sotherga - Milano Tutor del programma TV di Rai2 "Detto Fatto" www.dottmarcobartolucci.it Mail: info@dottmarcobartolucci.it

Un pensiero su “Una nuova Radiofrequenza per rimodellare e rassodare viso corpo | Dr. Marco Bartolucci

I commenti sono chiusi.