INEDITOSOCIAL ZONE

Silvia Raffaele: Più che un’influencer, mi sento un’amica virtuale, pronta a consigliare tutti i miei followers.

Abbiamo chiesto a Silvia Raffaele, nota influencer che conta ben 779.000 followers su Instagram di raccontarsi. E l’ha fatto a cuore aperto, conquistando proprio tutti.

Ecco le sue parole:
“Sono calabrese. Vengo da Catanzaro. La mia esperienza è iniziata sicuramente dopo l’avventura di tre anni fa a Uomini e Donne, che mi ha dato modo di farmi conoscere, soprattutto dal punto di vista caratteriale.
Mi è sempre piaciuto postare foto dei miei outfit, perchè ho sempre dedicato del tempo alla cura della mia immagine. Pian piano sono riuscita a realizzare il canale social anche come lavoro, dato che ho iniziato a collaborare con diversi brand. Così non mi sono ritrovata non solo a postare per divertimento, ma anche per lavoro. Questa cosa mi piace molto, poichè mi agevola tantissimo perchè mi permette di seguire il mio compagno che ogni anno è costretto a cambiare città per lavoro.
Sicuramente a livello di influencer ormai ne è pieno il mondo, ma io nel mio piccolo amo curare il mio profilo, approfittandone così per poter consigliare i miei followers. E’ grazie a loro se sono arrivata dove sono ora.
Più che influencer mi piace considerarmi “un’amica virtuale” che consiglia su qualsiasi tipo di campo.
Caratterialmente mi reputo una ragazza abbastanza determinata, azzarderei a dire anche abbastanza forte per delle vicissitudini che sono successe e che purtroppo o per fortuna la vita mi ha messo davanti. Sono però anche molto dolce e sensibile.”

Grazie da tutto il team di M Social Magazine cara Silvia, è stato bello conoscere anche questo tuo lato di te, che va oltre i social.