TELEVISIONE

Tutti gli ospiti del Maurizio Costanzo Show del 24 ottobre | Belen, Corona ballano insieme | VIDEO

Stasera Mercoledì 24 ottobre alle 23.20 su Canale 5, dagli Studi Voxson in Roma, Maurizio Costanzo riapre il “Maurizio Costanzo Show”.

Talk per eccellenza che per questo primo appuntamento del nuovo ciclo di puntate ospita:

il giornalista e Direttore del sito più cliccato d’Italia Roberto D’Agostino; la conduttrice reduce del grande successo di “Temptation Island Vip Simona Ventura, la bellissima conduttrice del talent campione di ascolti “Tu si que Vales” Belen Rodriguez; Fabrizio Corona, appena assolto per i casi che hanno determinato l’arresto, rompe il silenzio e per farlo sceglie il “Maurizio Costanzo Show”.

E ancora: il paroliere musicale e cantante di successo Cristiano Malgioglio, il critico d’arte Vittorio Sgarbi; la conduttrice Tv Alba Parietti; il conduttore e autore radiofonico Platinette e per la prima volta l’imprenditrice e produttrice Tv moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli.

Prosegue dunque la saga televisiva piu’ longeva del piccolo schermo, che, con oltre 4mila 400 puntate, ha raccontato sempre la storia del nostro Paese passando dall’attualità alla politica, dai fatti di cronaca al costume.

 

E prosegue…

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com