TELEVISIONE

Carmen Russo parla di intimo con Jennifer Dalla Zorza oggi a DETTO FATTO | 25 Ottobre

Giovedì 25 ottobre, in questa puntata Gianni Molaro regalerà un sogno a Celeste, una giovane sposa napoletana, che ha deciso di sposare il suo Alessandro indossando l’abito di mamma Pina. Gianni cercherà di confonderla proponendole tre abiti della sua collezione d’alta moda, riuscirà a  farle cambiare idea?

Torna in studio il mago dei capelli, l’hair designer Salvo Filetti, che con le sue forbici e i suoi bozzetti è pronto a trasformare la capigliatura della sua ospite con taglio e colore giusto.

Halloween è alle porte e la nostra regina del fai da te Donna Rita Macchiavelli ci insegna a creare finti “occhi da paura” da usare in mille occasioni diverse.

Ritorna in puntata Ciro Oliva, giovane pizzaiolo delle tradizioni e delle pizze napoletane doc, che ospiterà nel suo spazio un personaggio molto speciale, il conduttore radiofonico e televisivo Nicola Prudente in arte Tinto.

In questa puntata il suo tutorial si arricchisce con un’ospite speciale: Carmen Russo. La spumeggiante showgirl chiede all’esperta di intimo di consigliarle una mise notte adatta a svecchiare il suo solito pigiama. la nostra esperta di lingerie Jennifer Dalla Zorza.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com