Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Sivia Provvedi asfalta Fabrizio Corona al Grande Fratello VIP “L’amore si dimostra con i fatti non con gli show”

Fabrizio Corona entra nella casa del Grande Fratello VIP per chiedere scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

La prima cosa che Fabrizio dice alla sua ex fidanzata è il ritrattare l’intervista rilasciata a Verissimo nel quale diceva che non ha mai amato Silvia. A sua discolpa motiva quelle parole dette solo a causa di una reale motivazione che non può dire davanti alle telecamere ma non è vero che non l’ha mai amata, anzi!

Alla domanda di Silvia: “Ma tu sei venuto qui per rimetterti con me?” Lui risponde: “NO”, ribatte la Provvedi “Sono io che non ti voglio!”

Silvia accetta le scusa ma in faccia dice: “L’amore si dimostra con i fatti, le scuse si dimostrano con i fatti non si dimostrano con gli show che fai in televisione”

“Stai con le persone che ti meritano, le persone come te rimarranno sole perchè se ricevi il trattamento che ho ricevuto io da te nessuno ti vorrà mai”

“Tu ora sei tornato qui perchè avrai bisogno di qualcosa, ma tu da me non avrai nulla, io per te non ci sono”

Dopo una lunga chiacchierata Silvia “asfalta” nel vero senso della parola Fabrizio Corona che entra in confessionale con la coda tra le gambe dopo la richiesta di Ilary Blasi.

Dopo la pubblicità Fabrizio rientra in casa, ribadisce le sue scuse e le chiede se all’uscita almeno si possano risentire perchè si vogliono bene e rimanere migliori amici…

Lei lo perdona perchè “il perdono non si vieta a nessuno”, ma nella sua vita è felice senza di lui…

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.