INEDITOTELEVISIONE

Nicola Savarese: “Sogno di fare TV! Ci sto provando, chissà magari potrei trovare anche l’amore!”

Nicola Savarese, 31enne nato a Vico Equense (NA), è sicuramente un ragazzo molto ambizioso ma umile ed è proprio questa caratteristica che lo ha aiutato nella sua carriera prima da modello e ora anche televisiva.
Laureato in Ingegneria Civile, sicuramente bellissimo ma con un cervello che lo porterà lontano!

Lo abbiamo incontrato per conoscerlo meglio e farvelo conoscere, da questa chiacchierata abbiamo scoperto che ha un sogno…

Ciao Nicola, raccontaci qualcosa di te, i tuoi inizi…
Io nasco come Ingegnere e lavoro nell’ambito della moda e dello spettacolo da circa 8 anni, in questi anni ho cercato sempre di migliorare il mio fisico e il mio modo di stare davanti alle telecamere o alla macchina fotografica. Questo mondo mi piace moltissimo e il mio sogno è fare televisione.

Tu hai lavorato principalmente come modello, giusto?
Si è corretto, ho fatto il testimonial per moltissime maison, ho lavorato per Carlo Pignatelli, Armani, Parah sia in italia che all’estero, è stata un’esperienza che mi ha formato moltissimo.

Poi, pochi mesi fa hai vinto un concorso di bellezza maschile giusto?
Ebbene si, ho avuto l’occasione di partecipare al concorso e l’ho vinto inaspettatamente, diciamo che per molti il concorso è un trampolino di lancio per me è stato uno step della mia carriera. E’ stato comunque un orgoglio averlo vinto.

La tua famiglia ti supporta?
Mia madre e mia padre sono entrambi operai, arrivo da una famiglia umilissima, loro mi lasciano massima libertà e mi supportano nelle mie scelte.

Ti sposteresti dalla tua città in cui vivi se ci fosse una nuova opportunità di lavoro?
Assolutamente si, bisogna inseguire i propri sogni e se gli impegni lavorativi mi portassero in una città differente dalla mia io non avrei problemi a spostarmi.

Nel panorama televisivo italiano, se dovessi pensare ad un programma TV, a quale ti piacerebbe partecipare? 
Guarda io amo le sfide e mi piacerebbe moltissimo partecipare all’Isola Dei Famosi, questo reality ti mette a nudo e ti mette alla prova, credo che possa essere il mio habitat naturale. Sarebbe un sogno!

Se dovessi partecipare, come ti comporteresti con gli isolani?
Io tendo sempre a fare squadra ma ognuno ha il proprio carattere e se vengo attaccato o se ci fosse qualcosa che non mi stesse bene sarei il primo a parlare per dire la mia.

In un ipotetico cast ideale dell’Isola chi ti piacerebbe trovare?
Beh, con Lucia Bramieri mi divertirei moltissimo, ma devo dirti la verità mi piacerebbe trovare Francesca De Andrè anche se non la conosco.

E se quest’anno ritornasse Playa Desnuda?
Benissimo, non ho assolutamente problemi a mettermi in gioco anche in quell’occasione. Poi se ci fosse una bella Eva ancora meglio! (ride, ndr)

Sei fidanzato?
No, single

Se ci fosse qualcuna che t’interessa, vivresti la storia e aspetti la fine del “gioco”?
No no la vivrei, forse in quell’occasione potrei conoscerla ancor meglio nei momenti di difficoltà che ci sono sicuramente.

Rimaniamo in tema di “Isole”, visto che sei un bel ragazzo, single, se ti proponessero Temptation Island?
Di solito con le donne riesco ad ottenere quello che voglio per cui avrei pane per i miei denti in quella trasmissione!

Prossimi impegni?
Beh, te ne dico uno imminente…proprio oggi pomeriggio sarò ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, vi consiglio di guardarlo perchè ci sarà da divertirsi insieme a me e Lucia Bramieri…

Grazie mille Nicola per la disponibilità
Grazie a voi di M Social Magazine!

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.