Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

GF VIP | Cecchi Paone ed Ela Weber ELIMINATI ! In Nomination Ivan e Lory

Nuova puntata del Grande Fratello VIP partita subito con la polemica che in questi tre giorni dall’ultima puntata del GF di giovedì scorso ha tenuto banco in casa cioè lo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Le Donatella, il primo vuole fare il professore e ha utilizzato frasi sicuramente non da gentiluomo verso le due sorelle a tal punto che chiosa dicendo “mai avere a che fare con due gemelle”.

Questa puntata è caratterizzata da una doppia eliminazione ma il primo a dover abbandonare la casa è proprio Alessandro Cecchi Paone che è il meno favorito con il 22% dei voti!

La puntata prosegue con una bella sorpresa per Jane che riceve una lettera dal figlio 15enne Damiano che le da forza. Si parla ovviamente anche della presunta storia d’amore tra Benedetta e Stefano ma i due gelano il loro rapporto perchè c’è una storia ancora in “forse” fuori dalla casa per il bel Stefano! A noi sembra tutto tranne che un’amiczia…ma staremo a vedere!

Non manca però la parte più goliardica per cui si sfidano alla manche “delle pance” Ivan e Francesco, chi vince andrà in suite e chi perde dovrà fare il maggiordomo all’altro per 24h! Vince Ivan!

Si prosegue con la seconda eliminazione, i ragazzi salvano una donne ma le due non salvate Ela e Martina vanno al televoto con un’altra donna da loro scelta cioè Lory.
Si apre il televoto e viene eliminata Ela Weber!

Si continua con le tradizionali nomination e vanno al televoto Ivan Cattaneo e Lory Del Santo

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.