RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

La lite tra la Marchesa e la De Blanck | L’astinenza dal sesso di Walter Nudo e la Cipriani | By Indifferenza Astrale

Generalmente un corpo umano è composto da elementi quali idrogeno, ossigeno, calcio, fosforo, carbonio. Esistono persone dal sangue caldo, altre da sangue freddo, altre senza sangue (come la mummia Gemma), ma solo una donna è composta per il 78% di caffeuccio e 22% di share: Barbara d’Urso.
Da decenni ogni pomeriggio, non considerando la violazione di domicilio, entra nelle nostre case a portarci la caffeina!
I principali problemi dell’umanità sono la fame nel mondo, il riscaldamento globale, le epidemie e la voglia di sapere se Daniela Del Secco sia o non sia una Marchesa.
A proposito di Marchesí, Marcheno o Marcheboh, ieri a domenica live la contessa De Blanck non le ha di certo mandate a dire! Devo ammettere che mai avevo sentito un linguaggio così nobiliare, fine, aulico! Di classe il modo in cui ci si manda a fanculo tra aristocratici! A voi il video!
Se Barbara D’Urso può fare il 22% di share senza i fratelli Rodriguez, senza Albano, senza Romina e addirittura senza se stessa, nella puntata di domenica live i picchi hanno raggiunto “L’IVEREST” quando tra i vari servizi e interviste, gli italiani sono stati messi davanti ad un dubbio più grande di quello amletico: DA QUANTO TEMPO NON FA SESSO FRANCESCA CIPRIANI? 
Secondo Alessandro Cecchi Paone, la Cipriani non sarebbe la donna adatta a Walter Nudo (che si astiene dal sesso da 12 mesi) poiché potrebbe causargli un infarto! Ma Francesca si scatena come un fiume in piena contro Alessandro così:

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.