Speciale Amici 2018/2019TELEVISIONE

Amici18: Continua la corsa alla conquista del banco! Ospiti della puntata Annalisa e MR. Rain.

Ieri, sabato 24 novembre, è andata in onda su canale 5, la seconda puntata del sabato di “Amici di Maria De Filippi”

Alessandro Casillo, ex vincitore di Sanremo giovani nel 2012, è uno dei concorrenti di quest’anno. La sua corsa al banco di Amici 18, non è ancora finita, sta infatti duramente studiando per aggiudicarsi la maglia. Alessandro, ha cantato “You’re beautiful” ma non ha ancora ottenuto il banco tanto atteso che invece è andato a Mameli. Le due eliminate della puntata sono state Noemi e Sofia.

Gli ospiti della puntata sono stati la cantante Annalisa, e Mr Rain, che si sono esibiti in “un domani”. Per la cantante, è stato un “ritorno alle origini”, dove tutto è iniziato.

I concorrenti che attualmente aspirano al banco sono appunto Alessandro Casillo, Kevin Pyne, Daniel Piccirillo, Ellynora, Jefeo, Jamatt, Giacomo Eva per il canto, mentre per il ballo, i ragazzi che si contendono la maglia sono: Daniele Nocchi, Marco Alimenti, Mowgly, Mattia Schinco e Giusy Romaldi.

I ragazzi che sono ufficialmente allievi della scuola di Amici 18 sono: Tish, Miguel,Giordana, Mameli e Arianna.

Per scoprire di più su questa edizione del programma, non resta che guardare il day-time e aspettare le prossime news qui su M SOCIAL MAGAZINE.