ITALIANAMUSICA

L’album ESSERE QUI di EMMA è certificato PLATINO

ESSERE QUI”, l’ultimo disco di inediti di EMMA, è certificato PLATINO (certificazioni diffuse ieri, lunedì 26 novembre, da FIMI/GfK Italia)!

È inoltre disponibile da venerdì 16 novembre, “ESSERE QUI – B∞M EDITION” il nuovo progetto discografico di EMMA contenente il nuovo singolo “Mondiale”, tutti i brani del disco “Essere qui” e 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile Canzone”, brano che segna il ritorno di Emma come cantautrice.

«Questo è il platino più bello e più importante della mia carrieraspiegaEMMAOggi respiro e sorrido e le lacrime sono di gioia. Grazie cu tuttu Lu core a tutti. Il tempo è galantuomo e anche stavolta è stato dalla mia parte».

“ESSERE QUI – B∞M EDITION” oltre che nella versione standard è disponibile anche in uno speciale formato MAGAZINE, interamente scritto e ideato da Emma, composto da 8 racconti senza filtri, immagini live e inediti scatti di Toni Thorimbert che ne catturano la sua vera essenza.

Ha già superato 1 milione di visualizzioni il video di “MONDIALE”, il potente ed emozionante brano attualmente in radio,  che girato da YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia) mostra Emma senza filtri nella sua vita reale

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com