Mercoledì 28 novembre, sempre attesissimi i buyer di Detto Fatto, Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari pronti a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stoffa da vendere. Anche questa settimana al collaudato terzetto si aggiunge un quarto giudice speciale esperto di moda: la mitica Jo Squillo.
Il designer che presenta la sua collezione oggi è Carmelo Mazzucca. Lo chef Ilario Vinciguerra propone la rivisitazione di un classico della cucina lombarda: la Cassoeula. Questo piatto è così famoso che ogni zona ha una sua versione personale.  Quella di Vinciguerra è sicuramente unica.
Torna il medico estetico Marco Bartolucci che oggi spiega e mostra i risultati di una tecnica indolore e molto efficace su rughe e tonicità dei tessuti: la radiofrequenza frazionata.
Silvia Lora Ronco, maestra d’arte floreale, racconta come decorare casa con i fiori per l’inizio dell’avvento. Gianni Molaro, lo stilista che realizza i sogni delle spose con le sue creazioni, rivisita un abito per la sua ospite Rosaria. Il vestito è stato donato alla sposa da sua cognata Elisabetta per sposare dopo ben diciassette anni di fidanzamento il suo Ivan.