Mercoledì 5 dicembre, La nostra esperta di intimo Jennifer Dalla Zorza ci aiuta a trovare il regalo perfetto per Natale, con una serie di proposte molto interessanti per rendere spumeggianti le vostre feste, uomini davanti al video prendete appunti.
La tradizione della pizza napoletana trova spazio nella ricetta proposta dall’ambasciatore della pizza italiana nel mondo, Gino Sorbillo, che, per la prima volta a Detto Fatto, ci proporrà la pizza a portafoglio o a libretto.
Le festività natalizie sono alle porte e a Detto Fatto torna la sfida degli alberi di Natale. In questa puntata Antonella e Noemi, mamma e figlia, si danno battaglia per realizzare l’albero più bello. A supportarli i tutor Luca Medici e Silvia De Giorgi. Pancia gonfia? Non temete, ci pensa l’estetista cinica Cristina Fogazzi che oggi mostra il risultato del cataplasma addominale, una tecnica fai da te utilissima quando si soffre di gonfiore addominale. Basta avere a casa l’argilla verde e il sale di epson e il gioco è fatto.
La super modella, attrice e super mamma Natasha Stefanenko deve aiutare una coppia di mamma e figlia a trovare il look giusto per partecipare alla festa per le nozze d’oro dei nonni. Con Natasha affronteremo anche le problematiche generazionali e sbirceremo nell’armadio di mamme e figlie molto famose per scoprire tutti i loro segreti.