Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

FINALE del GRANDE FRATELLO VIP | Chi vincerà?

Stasera, lunedì 10 dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la finale di “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Lo scorso 24 settembre sono partiti in diciotto, ciascuno ha vissuto nella Casa di Cinecittà il proprio percorso, costellato di emozioni e sentimenti. Dopo undici settimane di giochi, litigi, flirt, amori e amicizie che hanno reso il gruppo forte e compatto, solo uno di loro trionferà. A contendersi la vittoria della terza edizione di Gf Vip ci sono Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Questi ultimi infatti sono al vaglio del televoto: sarà il pubblico a decidere chi tra loro due merita la fascia di quinto finalista.

Le luci del loft più spiato d’Italia stanno per spegnersi ma prima di farlo illumineranno il vincitore che si aggiudicherà il montepremi da 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficienza.

La serata sarà ricca di sorprese e non mancheranno, come al solito, imperdibili i filmati e irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com