MUSICASPORTUNO SGUARDO SU...

Inter Hits: la compilation dei campioni nerazzurri

Inter Hits – la playlist dei campioni nerazzurri, è stata realizzata in occasione dei 110 anni di fondazione nero azzurra.
Un doppio CD contenente 40 imperdibili successi da ballare e cantare per tutti i tifosi nerazzurri.
Ci sono le migliori hit del momento come Fabio RovazziFaccio Quello Che Voglio” e Burak Yeter & Cecilia KrullMy Life Is Going On Remix” (Burak Yeter Remix) ma anche e soprattutto brani selezionati direttamente dai calciatori della rosa come “Una vita da mediano” di Ligabue, “Gli anni” degli 883, SurvivorEye Of The Tiger” e moltissimi altri ancora.
Il tutto impreziosito da “Pazza Inter”, l’inno amato e cantato ad ogni partita dal popolo nerazzurro.
Il Cd Inter Hits è proprio pensato e rivolto ai tifosi; un modo per avvicinarsi maggiormente alla squadra del cuore attraverso una via non strettamente legata al mondo calcistico ma un ambiente in cui potersi identificare e sognare, e chi meglio della musica riesce in questo intento!
Inter Hits – la playlist dei campioni nerazzurri è una compilation selezionata proprio dai giocatori della squadra ed è pensata proprio perchè il tifoso possa ascoltare le stesse canzoni del cuore di Milan Skriniar, Stefan de Vrij presenti alla conferenza stampa ma anche dell’intera squadra.
La sinergia tra tifosi e club si è percepita anche durante la conferenza stampa al San Siro store che
ha regalato momenti di gioia e condivisione con la presenza dei calciatori pronti a firmare i dischi e
donare al tifoso un oggetto che rappresenta un’emozione condivisa.