Ultima puntata del 2018 di AMICI |Entra Gianmarco Galati

Oggi, sabato 15 dicembre, quinto e ultimo appuntamento dell’anno con gli speciali del sabato pomeriggio per la scuola di “Amici” e Maria De Filippi.

Ultimo appuntamento per il 2018 con gli allievi della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia. Sotto gli occhi dei prof, proseguono le sfide tra le due squadre dei giovani talenti di “Atene”, squadra capitanata da Giordana Angi e “Sparta”, capitanata da Tish. Vincere la sfida significa proseguire verso la meta di vedere il proprio sogno realizzato. Perdere significa mettere a rischio il proprio banco e la propria corsa verso il serale. Chi vincerà?

Atene è la squadra di Giordana Angi e è composta da: Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti; mentre Sparta è la squadra capitanata da Tish e schiera: Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.

SPOILER

Un nuovo ballerino entra a far parte della scuola di Amici.  Si tratta di  Gianmarco Galati che, dopo essersi sfidato con la ballerina Giusy Romaldi, ha preso il suo posto all’interno della scuola.

Ospite in puntata Marco Carta che presenta  il suo nuovo singolo Una foto di me e di te.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *