TELEVISIONE

MIRACLE TUNES, da Sabato 22 con Michelle Hunziker, Angelo Pintus e Leonardo Decarli come Guest Star

Per le vacanze di Natale Italia 1 ha deciso di fare un regalo ai suoi spettatori più giovani con Miracle Tunes la serie in live action più seguita del momento, la prima realizzata interamente in Europa.

Da sabato 22 dicembre, tutti i giorni alle ore 9.15, arrivano le avventure di Julie (Giulia Sara Salemi), Emily (Emily Shaqiri) e Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro), le giovani guerriere che lottano contro il male e la negatività a suon di danza, musica e canto.

Nato dall’omonima serie culto della TV giapponese, l’adattamento Italiano è stato prodotto da Showlab e curato da Roberto Cenci, già artefice del successo di molti programmi canori coi bambini come Io canto.

Ricca di musica, combattimenti, fantastiche trasformazioni e caratterizzata da un mix di effetti speciali e animazione, nella versione italiana sono stati introdotti personaggi e storie originali e guest star d’eccezione: Michelle Hunziker nel ruolo della Dea della musica, Angelo Pintus nel ruolo di Demon il Signore Delle Tenebre e la web star Leonardo Decarli.

SINOSSI

La storia è ambientata nel Mondo della Musica, luogo di armonia e pace governato e protetto dalla Dea della Musica (Michelle Hunziker,) custode della Crystal Melody box, lo scrigno che contiene i Gioielli della Musica, usati per creare melodie di felicità e garantire la serenità nel mondo degli umani.

Un giorno il malvagio Demon (Angelo Pintus), Signore Delle Tenebre, ruba i Gioielli per trasformarli in Gioielli della Negatività e diffonderli sulla terra e trascinare il mondo nell’oscurità e nel silenzio.

Per contrastarlo e recuperare i Gioielli della Musica, la Dea invia nel modo degli umani uno dei suoi piccoli aiutanti, Rocky, con il compito di assistere la giovane Emily, una delle star più famose del panorama musicale, che in realtà nasconde una seconda identità: quella di Miracle Tunes.

Nonostante l’aiuto di Rocky, Emily da sola non riesce a far fronte alla Negatività, così la Dea delle Musica decide di mandare altri due aiutanti con lo scopo di trovare due nuove guerriere pronte a lottare insieme ad Emily.

Julie e Jasmine, due giovani cantanti e ballerine dal grande talento e dalla forte personalità, accettano la missione e formano con Emily il team delle Miracle Tunes. Le tre insieme danno vita a un gruppo musicale destinato a scalare tutte le classifiche e, in segreto, vestono i panni delle eroine pronte a combattere Demon.

Ad aiutarle c’è Matilda (Greta Pierotti), la manager del gruppo, l’unica persona che conosce la vera identità delle ragazze. A supportarle nella loro vita da cantanti, il simpatico e sempre disponibile Leo (interpretato da Leonardo Decarli), social media manager del gruppo e Marta (Marta Noè), fan numero uno delle Miracle.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com