TELEVISIONE

OPERA ON ICE, Alfonso Signorini presenta l’ottava edizione | 25 Dicembre

Martedì 25 dicembre, alle ore 16.20, Canale 5 festeggia il Natale con un evento d’eccezione: “Opera on Ice”. L’ottava edizione dell’unico spettacolo al mondo in grado di coniugare la magia del pattinaggio sul ghiaccio alle immortali arie dell’opera, prenderà vita da Piazza degli Scacchi di Marostica (Vicenza). Padrone di casa Alfonso Signorini, grande esperto di lirica.

Un’imperdibile show per sognare con i grandi campioni del pattinaggio mondiale che si esibiranno sulle note delle più famose arie d’opera, interpretate live dall’incredibile voce del soprano Elisa Balbo, dai cantanti della Fondazione Pavarotti accompagnati dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e del coro Opera House diretti dal maestro Diego Basso.

A calcare la pista di ghiaccio dei veri fuoriclasse come lo zar russo Evgeni Plushenko che si esibirà con il figlio di 5 anni, il campione olimpico spagnolo Javier Fernandez, la coppia di danza campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte, la coppia di artistico punta della Nazionale Italiana formata da Nicole Della Monica e Matteo Guarise, la fuoriclasse russa Anna Pogorilaya, la coppia di adagio Annette Dytrt e Yannick Bonheur e la squadra italiana di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers.

Un regalo di Canale 5 ai suoi telespettatori: uno spettacolo unico, un mix tra musica, arte e sport, che renderà ancora più magica l’atmosfera di Natale.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com