SOCIAL ZONETELEVISIONE

Sara Affi Fella torna sui social: “Ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Chiedo scusa”, siate gentili”.

In queste ultime ore, si è parlato molto di Sara Affi Fella, la Miss Italia curvy 2014, che lo scorso anno ha partecipato al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” in veste di tronista. Veste ricevuta, grazie alla sua precedente partecipazione a Temptation Island, programma in cui si è fatta parecchio notare, grazie a quello che pareva essere il suo ex ragazzo: Nicola Panico. Due personaggi conosciuti grazie ai social, e a questi due programmi televisivi.

Così, quando si ha fama, arrivano gli sponsor ed il successo, si ha voglia di ottenerne sempre più, anche a costo di raggirare la redazione di un programma televisivo. Ed è ciò che poi ha fatto la Affi Fella. Però si sa, che se ” i social ti danno, i social ti tolgono” ed è quanto accaduto a Sara.

In veste di tronista infatti, Sara Affi Fella ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne ed il pubblico televisivo. Per partecipare al programma come tronista, Sara, ha fatto credere a tutti di essersi lasciata con il suo ex ragazzo, Nicola, iniziando così a frequentare più corteggiatori, tra cui Lorenzo e Luigi, attuali tronisti del programma di Maria De Filippi.

Di conseguenza, quando la verità è venuta a galla, Sara Affi Fella, è stata molto criticata dal web, dalla redazione di Uomini e Donne e dall’Italia intera. Gli sponsor e i followers sono spariti, facendo ritrovare la ragazza sola dal punto di vista economico e psicologico. Psicologico, tanto da farsi seguire da uno psicologo, e da ammalarsi di anoressia.

Sara però ha chiesto scusa e ha scelto di dire la sua. È apparsa nuovamente su Instagram con un nuovo profilo, in cui ha espressamente chiesto di ricominciare a vivere. Per farlo, ha scelto testuali parole:

“La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l’opportunità di sognare grazie a Uomini e Donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia. Da qualche parte devo ricominciare. Ragazzi non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi. Sfogatevi ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyberbullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Tutti meritano una nuova chance per sorridere.

Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara. Ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime: #ricominciodame.

Sara Affi Fella, aggiunge ancora una ulteriore confidenza che affida ad un post scriptum:

P.S. il 17 dovrò fare un altro intervento. Tifate per me. E del mio passato non parlo,perché ormai è solo passato. Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio.”