Gli ospiti della undicesima puntata di Tv Talk, in onda sabato 12 gennaio alle 15 su Rai3, saranno: Costantino Della Gherardersca, Franco Di Mare, Alba Parietti, Giorgio Verdelli, Alessandro Roia, Emanuele Misuraca, Velia Lalli, Luca Dondoni, Marianna Aprile, Francesco Specchia e Giorgio Simonelli.

Attualità protagonista con il racconto televisivo sul caso delle navi dei migranti Sea Watch 3 e Sea Eye. “Tv Talk” proverà a capire se la televisione ha fornito un’informazione corretta ed esaustiva della vicenda. La trasmissione si occuperà anche di look: l’immagine esibita dai politici è sempre più una strategia comunicativa che fa discutere.
Intrattenimento in primo piano con la presentazione del sessantanovesimo Festival di Sanremo. Il conto alla rovescia è cominciato e, tra tradizione e novità, c’è spazio anche per l’attualità.
Si parlerà anche di “Unici” che recentemente ha reso omaggio allo storico programma “Non stop”: che cosa è rimasto di questo irripetibile esperimento nella televisione italiana di oggi?
Verrà analizzata la nuova fiction “La Compagnia del Cigno” e saranno raccontati i momenti salienti dell’assegnazione dei “Golden Globe”, evento di riferimento da quando la televisione ha rimarcato il suo ruolo comprimario al cinema.
Focus dedicato ad “Apri e vinci” il nuovo quiz condotto da Costantino della Gherardesca. Si andrà alla scoperta dei quiz più pazzi programmati in tutto il mondo.
Come sempre, i Retveet del programma e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana televisiva appena trascorsa.