OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 14 al 20 Gennaio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: CAPRICORNO | 22/12 – 20/01

Le persone nate sotto questo segno hanno notevole tenacia, ambizione e onestà unite tuttavia ad un pessimismo e ad una chiusura spesso evidenti, come tutti i segni terra, può essere molto materialista. Un altro aspetto rilevante è la prudenza.

L’amore e’ uno dei pochi aspetti in cui il Capricorno tende a rilassarsi. Ha una forte predisposizione per la famiglia. Per tenersi legato un Capricorno, non bisogna mai concedersi completamente, ma lasciare sempre un piccolo spazio che debba conquistarsi. In questo modo. la sua attenzione non cala e non si rivolgerà ad altri!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 14/01 al 20/01

ARIETE 

Finalmente questa settimana si allenterà la pressione a cui eravate sottoposti.

Vi sentirete meno stressati e nervosi.  Finalmente avrete un po’ di respiro, e alcune situazioni verranno chiarite. Un amico vi darà dei buoni consigli che dovreste seguire, perché si tratta di una persona che sa bene ciò che potete o non potete fare. La situazione sentimentale sarà molto tesa, a causa di tutto ciò che rimproverate al partner. Smettetela di criticare e la vostra relazione migliorerà. 

TORO

Molte persone intorno a voi sono sotto pressione, e sarete voi a calmare gli altri, trovando soluzioni ai problemi pratici.

Alcuni di voi potrebbero organizzare un viaggio per il 2019, qualcosa di diverso dalle solite visite in famiglia; avete voglia di avventura, volete esplorare e scoprire qualcosa di nuovo. Dovete però organizzare il budget, oltre che l’itinerario. L’amore sarà fantastico, ci sarà tenerezza e rispetto fra voi e il vostro partner. 

GEMELLI

Questa settimana porterà un po’ di nervosismo nella vostra storia d’amore; vi daranno fastidio anche le piccole cose.

Cercherete di esprimere meno i vostri pensieri, perché capirete che ciò che pensate è sproporzionato rispetto a ciò che succede davvero. Sul lavoro sarete molto concentrati, e lavorerete sodo per portare a termine tutti i compiti noiosi di cui volete liberarvi. Le relazioni familiari saranno complicate, direte verità che gli altri non vogliono sentire. 

CANCRO 

Questa settimana potreste sentirvi sopraffatti a livello emotivo e professionale.

Vi arriverà molto lavoro da sbrigare con urgenza, e solo voi sarete in grado di farlo. Litigherete con una persona cara, ma la vostra perseveranza vi ripagherà, perché l’altra persona cederà alla fine. Avrete lo stomaco irritato, dovete fare attenzione a ciò che mangiate: anche le insalate non vanno sempre bene per la digestione. 

LEONE

Il lavoro sarà la priorità della settimana.

Cercherete di liberarvi della parte amministrativa che riguarda la vostra professione. Se siete studenti, tornare a scuola sarà pesante, siete ancora con la testa in vacanza. Passerete serate tranquille con il partner, guardando la TV sul divano, con una buona zuppa calda. Lavorare molto durante il giorno e rilassarvi la sera sarà il vostro programma per questa settimana. Non siete pronti a fare altri sforzi, come andare in palestra o uscire con gli amici. 

VERGINE

Se siete single, potreste incontrare qualcuno inaspettatamente questa settimana.

Potreste uscire a cena e trovarvi seduti di fianco a una persona incredibilmente seducente. Oppure un amico vi presenterà una persona che vi piacerà molto sia dal punto di vista fisico che intellettuale. Sarete immediatamente di ottimo umore. Le coppie passeranno momenti di intimità con gioia e felicità. Non seguite diete folli per perdere il peso accumulato in vacanza, piuttosto fate molto esercizio fisico. 

BILANCIA

Questa settimana sarete facilmente irritabili, anche a causa di piccole cose, sia sul lavoro che nella vita sentimentale.

Fate una passeggiata se vi sentite troppo sotto pressione. Evitate lo shopping compulsivo, anche se è tempo di saldi: potreste comprare abiti che non metterete mai, o oggetti che chiuderete subito in un armadio. Lasciate la vostra carta di credito a casa. 

SCORPIONE

Questa settimana tutti i problemi che vi angosciavano saranno risolti.

Trovare soluzioni e agire subito è ciò che fate quando siete troppo ansiosi, non lasciate che il panico prenda il sopravvento. Ci sarà molto lavoro amministrativo da fare questa settimana. Andare dal dottore per controllare quei piccoli dolori che vi infastidiscono è assolutamente una cosa da fare. Seguirete scrupolosamente le cure, che si tratti di medicine o di attività fisica. In amore, la comunicazione sarà più chiara e aperta. 

SAGITTARIO 

Penserete seriamente ai soldi, al budget, a un aumento di stipendio, ai risparmi e a come spendere meno.

Vi sentirete bene in amore, e direte tutte le cose positive che pensate della persona amata. Sarete onesti e trasparenti per le cose negative, ma anche per quelle positive. Questa sarà una brutta settimana per gli strumenti elettronici, come il computer, la TV, il router, Internet: potrebbero avere dei problemi. 

CAPRICORNO

Questa settimana sentirete dei benefici effetti sul vostro umore e sulla vostra vita.

Voi Capricorno avete alte ambizioni, e sapete ciò che dovete fare per arrivare al successo. Potreste mettervi in contatto con persone che hanno le capacità che a voi mancano: diritto o contabilità, avete bisogno di aiuto in questi campi. Se avete un esame questa settimana, leggete due volte la traccia, e non iniziate a scrivere troppo velocemente. Avete bisogno di un ritmo lento questa settimana. 

ACQUARIO

La vostra energia non sarà al massimo, avrete voglia di andare a dormire presto.

Dovreste rispettare i vostri ritmi; comunque fa freddo fuori, rimanere al caldo a casa è una buona idea. Sarete delusi da un vecchio amico che sta prendendo una brutta direzione nella sua vita; qualsiasi cosa direte, non verrete ascoltati. Prendete le distanze e aspettate. Avete talmente tanti altri amici che vi sentirete amati e ottimisti grazie a loro, non potete concentrarvi solo su chi vi delude. 

PESCI

Questa settimana porterà un po’ di ispirazione, e se siete persone creative, sentirete il flusso delle idee arrivarvi alla mente; non solo durante il giorno, ma anche durante la notte, per cui sarete agitati e non dormirete bene.

Sul lavoro, farete una proposta al vostro capo, riguardo a un progetto in cui credete molto. Siate pronti a spiegare chiaramente e in dettaglio come funzionerà. I vostri genitori vi staranno vicini, vi prenderete cura di loro, e loro si prenderanno cura di voi. Una nuova amicizia sarà entusiasmante per voi. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale