Speciale Isola Dei Famosi 2019TELEVISIONE

Saranno Isolani: ecco chi sono i 4 naufraghi nip che partono per l’Honduras

Si è appena conclusa la seconda edizione di Saranno Isolani, il reality-web spin-off dell’Isola Dei Famosi, che ha decretato chi saranno gli aspiranti naufraghi nip a partecipare alla nuova edizione dell’Isola, condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Oggi durante l’odierna puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha annunciato i quattro nomi dei finalisti che voleranno in Honduras e che durante la prima puntata del reality si contenderanno la possibilità di aggregarsi al cast dei vip e di diventare naufraghi a tutti gli effetti. Sicuramente domani li vedremo nel salotto di Barbara prima della partenza.

I 4 finalisti che grazie al televoto online del pubblico e i punteggi ottenuti durante le varie prove hanno battuto i restanti 6 partecipanti sono rispettivamente due donne e due uomini: Giorgia Venturini, Alice Fabbrica, Yuri Rambaldi e Giovanni Vitale. Conosciamogli meglio.

Giorgia Venturini (34 anni) di Rimini, lavora nel campo dei media e della comunicazione. Alice Fabbrica (22 anni) di Milano, studia Scienze del Turismo e si definisce una travel influencer. Yuri Rambaldi (25 anni) di Vigevano, spogliarellista nei locali notturni spera di finire a sedere sul trono più famoso di Italia quello di Uomini E Donne. Giovanni Vitale soprannominato John (33 anni) di Napoli, anche lui lavora nel mondo della notte come gogo-boy.

Due di loro si aggiungeranno allo scoppiettante cast di vip che piano piano tramite le pagine social del programma sta prendendo forma. 

Sicuramente, tra i concorrenti vip confermati, dovranno dormire, andare a pesca e condividere il cibo con Marina La Rosa, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Jo Squillo, Marco Maddaloni e le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlović.

L’appuntamento con la prima puntata del reality è per giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale5… ricordando sempre che “non ci resta che l’Isola”.

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.