Venerdì 18 gennaio. Filippo Nardi, il tutor più dandy di Detto Fatto, avrà una missione: migliorare il guardaroba del suo ospite con due proposte pensate per accontentare le richieste di un amico. Il “Tricolore all’Italiana” è la pizza che l’ugola d’oro di Detto Fatto, Gianfranco Iervolino, ha ideato per celebrare l’artista del giorno, Toto Cutugno.
E ancora l”appuntamento con l’immancabile duetto tra Bianca e Gianfranco per la rubrica “Canta che ti passa!”. Il medico di medicina generale Ivan Carrara mostrerà come intervenire in caso di ustione.
La Croce Rossa Italiana per l’occasione eseguirà dei trucchi speciali per rendere più realistiche le ustioni sulla pelle degli ospiti. Samuele Bison condurrà alla scoperta dei migliori vini delle regioni italiane. Protagonista della puntata è l’Emilia-Romagna.
Detto Fatto spalancherà le sue porte a una nuova tutor, la showgirl Giovanna Civitillo. In modo scherzoso e ironico Giovanna svelerà tutti i segreti per essere più femminili e seducenti, ma anche qualche utile trucchetto per conquistare un uomo.
Gianni Molaro rivisiterà l’abito di mamma Maria Grazia per realizzare il sogno in bianco di Licia, una sposa rock di Brescia che il prossimo 24 agosto sposerà il suo Mattia.