Speciale Isola Dei Famosi 2019TELEVISIONE

Isola dei Famosi: i protagonisti in studio e sull’isola… dei pirati

Fervono i preparativi per un’edizione dell’ Isola dei Famosi che si preannuncia infuocata e ricca di novità: un bastimento carico di pirati è arrivato in Honduras per cominciare a dettare le regole del gioco ma qualcosa potrebbe andare storto in qualsiasi momento a partire già dalla prima puntata.

Una parola per descrivere questa edizione? Imprevedibile. Domani in prime time su Canale 5 al via la nuova avventura

Le tre A

Alessia, Alda e Alba saranno le protagoniste assolute dallo studio tutto al femminile (o quasi) di Cologno Monzese. La Marcuzzi, per il quinto anno consecutivo, coordinerà con grande maestria e coraggio il programma. La pacatissima D’Eusanio infonderà pace e tranquillità ai presenti ma tirerà anche delle stoccate inaspettate ai concorrenti, la peperina e irriverente Parietti non le manderà di certo a dire. Insomma, ne vedremo delle belle.

L’infiltrato

Probabilmente i naufraghi faranno partire un coro in stile ultras inferociti nei confronti di Alvin quando verranno a sapere (durante la prima diretta) che proprio lui si leverà gli stracci da isolano e indosserà la camicetta griffata da inviato: proprio così, non sarà Filippo Nardi il corrispondente da Cayos Cochinos (trattasi dello scherzone dei giorni scorsi) bensì Alberto Bonato. Chissà quanti preziosi segreti spoilererà la talpa del gruppo…

L’ironia regnerà sovrana

Sicuramente rideremo tanto: le tre voci fuoricampo di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, nel corso della diretta, non risparmieranno i commenti taglienti e divertenti relativi alle castronerie dei VIP. Lunga vita alla Gialappa’s Band!

E’ un veliero di pirati veramente scatenati

Ecco il cast ufficiale del reality “L’ Isola dei Famosi 2019”: Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Jo Squillo e Luca Vismara.
A questi si aggregheranno alcuni dei protagonisti di #SarannoIsolani che saranno selezionati dal pubblico tra: Alice Fabbrica (travel influencer), Giorgia Venturini (comunicazione e media), Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) e John Vitale (go-go boy).

Marina La Rosa

Perché si parla di pirati?

Avrete notate le numerose allusioni di questo articolo al mondo dei corsari, ovviamente c’è un motivo: quest’anno la produzione ha deciso di trasformare i concorrenti da semplici naufraghi in spietatissimi filibustieri per far rivivere sia a loro che ai telespettatori il MITO DEL PIRATA.
I nostri amici dovranno trovare i bottini nascosti utili per sopravvivere in Honduras attraverso l’interpretazione di mappe ingegnose e l’uso del loro intelletto. Solo uno dei partecipanti, ogni settimana, si aggiudicherà il titolo di LEADER DELLA CIURMA. La novità più bella? Ognuno degli isolani avrà la possibilità (sin dalla prima settimana) di aggiudicarsi direttamente un posto in finale andando a scovare il “COCCO D’ORO” grazie al proprio istinto avventuriero. Maggiori dettagli al riguardo saranno svelati durante il corso della puntata iniziale.

A quanto ammonta il malloppo?

Il vincitore si aggiudicherà €100.000 in gettoni d’oro (la metà da devolvere a un ente di beneficenza).

Dove si vota?

Mediaset mette a disposizione del pubblico da casa 4 tipi di strumenti per votare: App Mediaset Play, sito web, SMS e, per la prima volta, anche tramite Smart TV connesse di nuova generazione.

E’ facile rimanere sintonizzati con l’Honduras

Sui social: Instagram (@isoladeifamosi), Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) e Twitter (@IsolaDeiFamosi). Sul sito web: www.isola.mediaset.it (nel quale ci saranno molti contenuti inediti). Su internet: Mediaset Play. In tv: Canale 5, Italia Uno, La 5, Mediaset Extra. In radio: R101.

Federico Stilo

Uomo poliedrico e irrefrenabile sognatore. Nella vita (r)assicuro le persone, amo parlare davanti a un microfono in radio, bazzico nel mondo della notte, ho una passione smodata per la scrittura creativa, seguo con particolare attenzione il mondo dello spettacolo, suono strumenti musicali, corro per diletto e necessito continuamente di nuove sfide per migliorarmi.