Venerdì 25 gennaio. Trasformarsi in una diva da red carpet per un giorno? Detto Fatto ha il tutor perfetto. Si parla dello stilista esperto di instant fashion Fabrizio Crispino che con le sue stoffe e le sue forbici ricrea in studio gli abiti più belli delle star senza ago e filo. Protagonista di questo tutorial è una diva controversa e chiacchierata: Amanda Lear.
È arrivato il momento di scoprire le evoluzioni del programma di dimagrimento della seconda classe di Jill Cooper. Pamela, Marina e Simona, dovranno affrontare un test molto particolare: in studio si scopriranno le loro vere età biologiche. L’esperto Hair designer Renato Gervasi è chiamato a valutare il salone di Elisabetta per scoprire se ha tutte le carte in regola per essere un salone da favola.
E se mettessimo il gelato al pistacchio salato nei tradizionali cannoli siciliani? Ci penserà il gelataio migliore d’Europa, Massimiliano Scotti, ad insegnare come si fa.
Detto fatto ha il privilegio di accogliere una nuova tutor esperta di viaggi, Maria Teresa Ruta. La storica conduttrice televisiva ci accompagnerà alla scoperta di luoghi bellissimi. Nella puntata di oggi si andrà in Etiopia, a conoscere usi e costumi di una popolazione affascinante. Perchè viaggiare con la mente, si può.