Speciale Isola Dei Famosi 2019TELEVISIONE

Isola dei Famosi 2019: Capparoni non è più il favorito per la vittoria finale, l’ingresso di Bettarini cambia le carte in tavola

Il pirata in pericolo

C’è chi tira una bottiglietta a chi osa parlare delle figlie, chi invece preferisce il detto “Non ti curàr di lór, ma guarda e passa” e semplicemente tira a indovinare per cercare di vincere un tesoretto grazie alle quote dei bookmakers. Questioni di scelte, come quelle che dovranno fare i milioni di telespettatori incollati davanti ai teleschermi per stabilire in primis chi lascerà prematuramente Cayos Cochinos tra Demetra Hampton, Taylor Mega e Kaspar Capparoni. Secondo i traders rischia di uscire la concorrente più chiacchierata e criticata durante i primi giorni in Honduras, Taylor “lato B rifatto” Mega (25,00). Tuttavia le notizie di gossip che circolano in queste ore sul web (pare abbia avuto una notte di fuoco con Fabrizio Corona) potrebbero non farla affondare definitivamente. Deve avere paura anche Demetra, la quota è fissata a 20,00.

Corpo di mille balene, Capparoni cede lo scettro a Bettarini

Il biondino secondo gli esperti non mantiene il primato (quota 4,50) e lascia il posto a Stefano Bettarini quotato a 1,01. Altro concorrente messo bene è l’ex giornalista Paolo Brosio (stessa quota di Kaspar) nonostante le prime critiche ricevute dal gruppo (il suo impegno per la sopravvivenza comune risulta scarso agli occhi degli altri naufraghi).

Gli isolani che si difendono bene

Quando assumi il ruolo di leader catalizzi subito l’attenzione su di te, se poi per praticità tiri su un vestito lungo e mostri il sedere… finisci per forza tra i personaggi più forti del gioco: complimenti a Marina La Rosa, la concorrente “tutta da scoprire” che si porta a quota 6,00 insieme a Riccardo Fogli, il cantautore che ha paura di essere violentato dalle massaggiatrici honduregne. In zona favoriti ci sono anche il judoka Marco Maddaloni (che ora vale 5 volte la scommessa), il procuratore sportivo Abdelkader Ghezzal a quota 8,00 e la star delle telenovelas Grecia Colmenares a 8,50.

I meno quotati

I filibustieri che non brillano e rischiano maggiormente di dover levare le tende sono: il cantante Luca Vismara (10,00), l’ex modella Youma Diakite (15,00), le sorelle Mihajlovic (quota 20,00), Sarah Altobello e Aaron Nielsen (entrambi a 25,00).

Federico Stilo

Uomo poliedrico e irrefrenabile sognatore. Nella vita (r)assicuro le persone, amo parlare davanti a un microfono in radio, bazzico nel mondo della notte, ho una passione smodata per la scrittura creativa, seguo con particolare attenzione il mondo dello spettacolo, suono strumenti musicali, corro per diletto e necessito continuamente di nuove sfide per migliorarmi.