ITALIANAMUSICASpeciale Sanremo 2019TELEVISIONE

Festival di Sanremo|scatto in avanti per IRAMA nelle previsioni dei bookmakers: tallona Ultimo, probabile vincitore!

Colpo di scena nei pronostici dei vincitori: se Ultimo continua a mantenersi saldo sul podio al primo posto, subito dietro c’è già la prima sorpresa: Il Volo scende al terzo posto (3,70) mentre Irama compie un clamoroso scatto andando a piazzarsi al secondo posto e la sua quota passa da 11,00 a 3,00.

Il quarto posto è occupato da Nek: la quota del cantautore emiliano si è dimezzata passando da 13,00 a 6,50. Ancora più importante la scalata di Daniele Silvestri che, probabilmente anche grazie alla forza del messaggio contenuto nella sua Argentovivo presentata in questi giorni e già tra le simpatie della critica, passa da quota 33,00 a 7,50 e scavalca il coetaneo Francesco Renga, le cui probabilità di successo passano invece da quota 7,00 a quota 11,00.

Più in basso, il movimento più significativo è sicuramente quello del duo Nino D’Angelo-Livio Cori, che conquistano pian piano fiducia di pubblico e bookmakers: adesso la vittoria dell’inedita coppia è quotata 25,00 contro il 66,00 di tre settimane.

Monica Landro

Studi classici, una laurea in Lettere e Filosofia e un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Questo è il CV in estrema sintesi. Ma quello che veramente mi descrive è l'amore per la musica, per i libri, il teatro e i viaggi. Amo cucinare le torte e prendermi cura delle mie piante. Odio i calcoli matematici, le percentuali e i problemi di geometria. Amo stare in mezzo alla gente ma amo ancora di più stare con me stessa. Amo la Sicilia, i suoi colori, sapori e tramonti. Ogni volta che la vita mi sembra difficile, cerco di raggiungere uno scoglio, mi siedo e ne parlo con il mare.