RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

Isola dei Famosi: La Cipriani lascia. Barbara d’Urso attende l’isolano John Vitale…in Tribunale! By Indifferenza Astrale

Nella puntata dell’isola dei famosi andata in onda Domenica 3 gennaio, la polena Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare l’isola. Otto mesi fa, Francesca, aveva già deciso di intraprendere questa esperienza, nonostante i problemi esistenziali come non riuscire a vivere senza tre pizze al giorno o camminare in spiaggia sui tacchi. A pochi giorni da questa nuova isola, Francesca ha detto basta. Dopo essere stata definita stupida da Marina La Rosa, la Cipriani, a suo dire, schifata dall’atteggiamento ipocrita di alcuni naufraghi, stanca di non poter mangiare tre pizze e dispiaciuta per il divino che si è fatto male (non è stata colpa sua), ha deciso di tornare in Italia.
Ci mancherai all’isola Polena combina guai:
Oltre il divertimento, l’isola ci ha dato anche una delle pagine più brutte della televisione italiana. Il cyberbullismo è una cosa seria! Così, a domenica live, dalle brutte parole scritte da John Vitale, Barbara D’Urso difende se stessa e tutte le vittime così: 
 
APPLAUSI INFINITI BARBARA, LA VIOLENZA NON VA GIUSTIFICATA IN NESSUN MODO, IN QUALSIASI FORMA ESSA POSSA AGIRE!

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.