RUBRICHETRASHAMO

Caos a Sanremo per Loredana Bertè e indignazione all’isola dei famosi per uno spogliarello

Questa è la settimana dell’indignazione.
Mahmood vince Sanremo, con una canzone che sicuramente è una hit e che resterà impressa nella mente a lungo. Ma pare che l’Ariston avesse voluto sul podio Loredana Bertè. 
L’artista, nonostante avesse ricevuto ben tre standing ovation, oltre a non aver vinto la 69º edizione del Festival, non è rientrata nemmeno nella Top 3 e, udite udite: 
NON LE È STATO ASSEGNATO ALCUN PREMIO.
Così, durante le classifiche dei vincitori, quando il pubblico dell’Ariston scopre che Loredana si trovava alla quarta posizione, indignato, crea un caos di lunga durata, tra fischi e schiamazzi, impedendo persino ai presentatori di calmare le acque. 
Complimenti Mahmood, complimenti a tutti, ma l’Ariston ha avuto una vincitrice e si chiama Loredana Bertè:
 
 
 

Giusto per parlare di indignazione, anche all’isola abbiamo assistito ad uno scenario che lascia indignati. Capiamo la fame, l’astinenza, ma quando è troppo è troppo.Non so ben dare un parere su quanto successo, a tratti la cosa sembra divertente, poi, per certi versi degenera. Se quanto successo venisse visto senza audio, sembra quasi il desiderio di un rapporto forzato. Ora ben venga il gioco e il divertimento, ma certe scene, indipendentemente da tutto, sarebbero da evitare.

Fuori luogo e di cattivo gusto Yuri!

https://instagram.com/p/BtuFg1JiQzs/

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.