OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 4 Marzo al 10 Marzo – Segno per Segno – by Alessandra

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 4/03 al 10/03

ARIETE 

Vi chiederete se avete preso la giusta direzione sul lavoro, e se non dovreste prendere una strada diversa invece.

Se siete liberi professionisti, potreste desiderare lo stipendio fisso, o viceversa. Se siete voi il capo, potreste desiderare meno responsabilità, o viceversa ne vorreste di più. Pensate a come avere ciò che desiderate, ma non mettetevi fretta. Un amico potrebbe mostrasi interessato a voi, fate attenzione. 

TORO

Questa settimana vi sentirete più leggeri, con meno responsabilità e meno stress.

Un nuovo amico sta portando molte nuove scoperte nella vostra vita. Grazie a lui/lei, potreste scoprire una nuova arte, un nuovo scrittore, un nuovo cantante, o diversi modi di cucinare e di mangiare. Sarete felici di queste scoperte, che vi porteranno fuori dalla vostra routine. Se il partner sarà geloso, lo ignorerete e andrete avanti. 

GEMELLI

La carriera sarà la vostra priorità, sarete incoraggiati ad esplorare nuovi campi.

Potreste dover seguire un periodo di formazione per il lavoro, ma vi piacerà imparare. Il vostro intuito vi dirà che c’è qualcosa che non va sul lavoro: troverete che cos’è e lo risolverete immediatamente. Molti dei vostri amici stanno attraversando un periodo di trasformazione, alcuni hanno figli ora, o si sono sposati, e sono meno disponibili di prima. Ma non li perderete, solo li vedrete meno spesso. 

CANCRO 

Questa settimana la fortuna starà dalla vostra parte.

Potreste decidere di voler imporre le vostre idee per un progetto professionale in cui credete veramente. Lotterete contro chiunque non stia dalla vostra parte. I dolci e gentili Cancro sono forti ora. Potreste essere insoddisfatti del vostro peso: tenderete a ingrassare ma non preoccupatevi, tutto cambierà in estate. Smettetela di autocriticarvi, siate felici del vostro aspetto. 

LEONE

Questa settimana chiunque cercherà di influenzarvi troverà un muro, farete ciò che volete, e basta.

Il vostro compagno/a potrebbe chiedervi di andare al cinema per vedere un film, ma alla fine guarderete quello che piaceva a voi, cari Leone. Gli amici, invece, potrebbero invitarvi al ristorante giapponese, ma voi spingerete per andare al cinese. Scoprirete che un vecchio amico sta attraversando un momento difficile: gli sarete vicini. Aiuterete anche una persona anziana in famiglia, la accompagnerete dal dottore o a sbrigare faccende. 

VERGINE 

Starete molto vicini al partner, sarete flessibili e condividerete con lui/lei anche cose che non vi interessano, solo per stare insieme.

Se siete single, potreste trovare l’amore sul lavoro. Potrebbe essere un cliente, per esempio. Questa settimana sarà complicata per il campo professionale: ci saranno molte cose da risolvere. Non vi preoccupate troppo, ce la farete. Fidatevi della vostra capacità di risolvere situazioni difficili. E non siate ossessionati dal lavoro. 

BILANCIA

Questa settimana sarete più energici e dinamici del solito.

Dormirete male, perché penserete troppo. La vostra creatività è aumentata, potreste passare le serate davanti al computer, usando applicazioni per modificare i colori di quadri e fotografie. Andare in palestra è un buon modo per usare le vostre energie extra. La vostra vita sessuale sarà frizzante. Proteggerete un amico dalle critiche, volete verità e giustizia nei suoi confronti. 

SCORPIONE

Questa settimana la cattiva comunicazione con i vostri cari potrebbe causare litigi.

Prima di iniziare ad arrabbiarvi, assicuratevi di avere ragione. E anche se avete ragione, non c’è bisogno di essere arroganti. Potete vincere con semplicità. Le donne sul lavoro saranno molto gentili con voi e avrete più alleati. Il vostro corpo sarà più rigido del solito, dovete fare più stretching, state seduti troppo tempo davanti al computer. 

SAGITTARIO 

Avrete voglia di stare a casa in relax.

Raramente siete pigri, ma questa settimana cercherete di riposarvi di più, se possibile. Prendetevi cura del vostro corpo con massaggi, infusi di erbe, una buona zuppa: cercate di coccolarvi. Il lavoro vi terrà molto impegnati. La mole sarà grande, ma quando promettete di fare qualcosa, mantenete le promesse. Il romanticismo sarà rinviato, l’amore non sarà negativo ma nemmeno fantastico. 

CAPRICORNO

Questa settimana vi concentrerete sulle finanze, e scoprirete nuovi modi di spendere meno e guadagnare di più. Farete una buona analisi e un buon piano della situazione. Sul lavoro, un nuovo collega minaccerà la vostra posizione. Sarete pronti a dimostrare che nessuno può mettervi i piedi in testa: la competizione sarà stimolante ma anche irritante. Se siete in coppia, parlerete degli aspetti pratici della vostra vita. 

ACQUARIO

Questa settimana l’amore sarà la vostra priorità.

Se siete single, sarete intrigati da qualcuno che non avete mai incontrato prima. Questa persona sarà molto diversa dalle persone che frequentate di solito, potreste chiedervi come mai, ma allo stesso tempo ne sarete entusiasti. Se siete in coppia, sarete felici di stare in intimità. Dovrete rinunciare a un amico che richiede troppo la vostra presenza, è difficile accontentarlo. 

PESCI

Questa settimana vi porterà grosse intuizioni su cosa fare in una situazione complessa.

Vi sembrerà che qualcuno voglia manipolarvi, ma capirete il gioco e bloccherete questa situazione. L’altra parte ne rimarrà delusa. La vita sentimentale sarà molto positiva, farete progetti insieme, sarete d’accordo al 100% su tutto. Se volete andare in palestra, dovete iniziare con calma, per evitare stiramenti. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 4 Marzo al 10 Marzo – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.