Speciale Isola Dei Famosi 2019TELEVISIONE

ISOLA DEI FAMOSI: eliminato Brosio, Soleil Leader, in nomination Luca e Marina

Ieri sera è andata in onda su Canale5 la decima puntata dell’Isola di Famosi che è stata vista da 2.827.000 spettatori pari al 17,3% di share, ecco cosa è successo:

Paolo Brosio eliminato 

I due naufraghi al televoto erano Paolo Brosio e Luca Vismara, colui che ha dovuto abbandonare la Palapa è Paolo con il 53% di voti. Luca, si è salvato ancora dall’ennesima nomination con il 47% dei voti. Paolo ha raggiunto così l’Isola che non c’è, dove vivono i due naufraghi sospesi Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, ha accettato di rimanere e di sfidarsi in un televoto lampo a tre che ha stabilito l’eliminato della serata. Il concorrente che ha dovuto lasciare definitivamente l’Honduras è Brosio con il 43% di voti. Si sono salvati Stefano (36%) e Kaspar (21%).

Soleil è la regina indiscussa di Cayo Cochinos

Come ogni settimana si è disputata la prova Leader per decretare il naufrago che oltre ad avere il privilegio di essere immune dalle nomination, avrà dei benefit durante la settimana e sarà il capo della Ciurma. Si sono sfidati per ottenere il titolo Aaron Nielsen e Soleil Sorge con la consueta prova del fuoco. Ha vinto ancora una volta Soleil che, oltre ad essere la leader, è anche la prima semifinalista di questa edizione.

In nomination Luca e Marina

Durante le nomination tutti i naufraghi rimasti in gara tra i quali, Sarah Altobello, Luca Vismara, Marina La Rosa, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni e Riccardo Fogli, hanno ricevuto un voto a testa. In questa situazione di parità è stata la nuova Leader Soleil a decidere i due che si affronteranno al televoto della settimana, Soleil ha deciso si mandate in nomination Luca e Marina.

L’appuntamento è per lunedì 25 marzo con la prossima puntata dell’Isola che essendo la semifinale sarà l’ultima in diretta dall’Honduras.

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.

Un pensiero su “ISOLA DEI FAMOSI: eliminato Brosio, Soleil Leader, in nomination Luca e Marina

  • VINCENZO ROMANO

    Grande soddisfazione per l’eliminazione del religioso PAOLO BROSIO. questi piu’ volte invitava alla preghiera della fantomatica madonna , per cui il grande pubblico non credente lo ha ritenuto non simpatico ed e’ giusto che sia stato eliminato, Inoltre a tutte le interviste si metteva in prima fila e questo lo rendeva antipatico.

I commenti sono chiusi.