Speciale Isola Dei Famosi 2019TELEVISIONE

isola dei famosi: Riccardo Fogli è il nuovo favorito in quota

Riccardo Fogli è in testa dopo il caso che lo ha visto contro Corona per il presunto tradimento della moglie.

Sono 7 i naufraghi che sono riusciti ad avere accesso alla semifinale del reality game, in onda lunedì 25 marzo.

Mentre i concorrenti si preparano ad affrontare le ultime sfide prima del ritorno in Italia per la finalissima, gli analisti di Planetwin365 suggeriscono chi si aggiudicherà la vittoria.

Dopo l’ultima puntata che ha visto l’eliminazione definitiva di Paolo Brosio, inizialmente favorito per la vittoria, gli equilibri sulla spiaggia di Cayo Cochinos sono sensibilmente mutati.

L’ex inviato ha perso la sfida al televoto contro Luca Vismara. Il giovane cantautore protagonista della scuola di Amici che è, però, di nuovo in nomination insieme a Marina La Rosa.

Adesso, in corsa per il primo posto, a due puntate dal traguardo, c’è Riccardo Fogli, quotato a 1,80.

Ad insidiare questa ipotesi ci sono la Melania Trump d’Italia, Sarah Altobello (4,00) e Aaron Nielsen (5,50), figlio della popolare icona anni ‘80 Brigitte Nielsen.

Al quarto posto, con una previsione di 7,00, il judoka Marco Maddaloni.

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, residenti sull’Isola che non c’è, sono in “sospeso” nella corsa per la vittoria.

Il destino dei due naufraghi è, infatti, nelle mani del pubblico che deciderà della loro sorte nelle prossime puntate. Per loro, il trionfo vale rispettivamente 3,00 e 8,00.

Più in basso, i due nominati della settimana: Marina La Rosa (10,00) e Luca Vismara (31,00), quest’ultimo sembrerebbe essere il possibile candidato per l’eliminazione della prossima puntata.

Monica Landro

Studi classici, una laurea in Lettere e Filosofia e un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Questo è il CV in estrema sintesi. Ma quello che veramente mi descrive è l'amore per la musica, per i libri, il teatro e i viaggi. Amo cucinare le torte e prendermi cura delle mie piante. Odio i calcoli matematici, le percentuali e i problemi di geometria. Amo stare in mezzo alla gente ma amo ancora di più stare con me stessa. Amo la Sicilia, i suoi colori, sapori e tramonti. Ogni volta che la vita mi sembra difficile, cerco di raggiungere uno scoglio, mi siedo e ne parlo con il mare.