OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 25 al 31 Marzo

OROSCOPO della SETTIMANA dal 25 Marzo al 31 Marzo

ARIETE 

Questa settimana sentirete tornare l’energia.

Godetevi questi momenti in cui vi sembra che tutto sia possibile. Alcune ottime coincidenze vi aiuteranno a fare scelte migliori, senza avere dubbi. Finalmente capirete chiaramente cosa fare, e agirete immediatamente. Se siete donna, incontrerete un uomo interessante, che ha uno stile molto diverso dalle persone che conoscete; ci sarà amicizia o amore? Dipende da voi! Se avete un esame, avrete successo. 

TORO

Un segreto di famiglia verrà rivelato, e voi reagirete con forza.

Perché si viene a sapere solo adesso? Questa mancanza di fiducia vi fa innervosire. Dovete capire che alcune persone sono più riservate di altre, ci vuole tempo per aprirsi. Se siete in coppia, metterete in discussione la vostra relazione, ma cercate di non creare problemi dove non ce ne sono. Sul lavoro sarete eccellenti, troverete soluzioni a problemi difficili, grazie alla vostra determinazione. 

GEMELLI

Un nuovo amico influenzerà positivamente la vostra vita; potrebbe spingervi a osare di più, o aprire la vostra mente verso nuove culture, nuovi libri, generi musicali o blog: scoprirete argomenti di cui non sospettavate l’esistenza.

Alcuni di voi Gemelli inizieranno relazioni che saranno importanti per il vostro futuro. Volete dedicare un po’ di tempo alla vita privata. Andrete più piano sul lavoro, siete stufi della pressione che avete dovuto sopportare. 

CANCRO 

È un buon momento per andare avanti con la vostra carriera.

Questo vi porterà a un livello più alto. Vorreste una promozione in azienda, dovreste chiederla. Se il vostro capo non vi dà ciò che vi aspettate, cercare altre aziende sarà una buona idea. Ascoltate gli ottimi consigli di vostra madre, lei crede in voi e vi spingerà ad assumervi dei rischi. Il vostro partner non vi aiuterà, ma gli altri saranno più collaborativi. 

LEONE

Questa settimana sarà ottima per fare scelte realistiche.

Niente sogni, piedi per terra, e andrete avanti con le aspettative che siete sicuri di poter realizzare. Alcuni Leone vedranno la fine di un sogno che non ha avuto successo; non sarete acidi né depressi, semplicemente guarderete avanti. Molto presto ci saranno nuovi progetti, siete sempre alla ricerca di qualcosa da fare e da realizzare. L’amore sarà fantastico; questo non significa che potete rilassarvi troppo, prendetevi cura del vostro look. 

VERGINE

Sarete coinvolti in una relazione appassionata.

Sentirete l’intensità dell’amore e del tormento, dei dubbi e delle domande, ma non mostrerete nulla al partner. Come potete aspettarvi che lui/lei capisca cosa provate? È necessario parlarne se volete avvicinarvi, o capire che cosa pensa il partner e che cosa lo rende più innamorato di voi. Un conflitto in famiglia troverà pace grazie alle vostre qualità di mediatore. 

BILANCIA

Si presenterà una sfida, accettatela.

Avrete successo, dovreste osare e uscire dalla vostra routine. Aumenterà il vostro livello di resistenza grazie all’adrenalina: correrete, vi muoverete più rapidamente, salterete più in alto! Potreste essere irritati dalle persone meno reattive, vi sembrerà che vi rallentino. Avrete molte difficoltà a essere pazienti! Aiuterete la persona amata ad andare oltre la sua routine. Il vostro entusiasmo sarà contagioso, gli altri vi seguiranno. 

SCORPIONE

Un amico parlerà male di voi.

Ne parlerete con lui/lei, direte la vostra versione dei fatti. Aspettatevi molte emozioni contrastanti in questi momenti. Un altro amico vi consolerà. Gli altri amici non vorranno intervenire, ma a voi andrà bene così. Passerete bei momenti in intimità con la persona amata, anche a casa, non c’è bisogno di uscire tutte le sere. Vi piacerà anche trascorrere serate tranquille con la persona che amate. 

SAGITTARIO 

Molti eventi positivi in famiglia vi rassicureranno, non c’è più bisogno di preoccuparvi per le persone care.

Augurate loro il meglio, ora potete pensare di più a voi stessi senza sentirvi egoisti. Un amico vorrà fare un viaggio con voi, dovrete organizzare le vostre attività in modo da poterci riuscire. Se siete single, incontrerete una persona molto interessante, sarete felici e spaventati allo stesso tempo. 

CAPRICORNO

Sentirete il bisogno di pulire la casa, svuotare gli armadi, e mettere via le cose legate al passato.

Potreste buttare via le lettere degli ex, le foto che non vi piacciono più o che vi fanno pensare al passato, e gli abiti vecchi che non vi stanno più bene. Un vecchio amico vi ricontatterà via internet, volete incontralo personalmente o no? Prendetevi del tempo per decidere. L’amore sarà complicato, ma sarà soprattutto il vostro atteggiamento a complicare le cose. 

ACQUARIO

Questa settimana sarà vostra alleata se cercate l’amore.

Gli Acquario single dovrebbero accettare ogni invito, anche quelli più inaspettati. Se siete troppo impegnati sul lavoro, potreste perdervi l’opportunità di incontrare il grande amore. Preparatevi, fatevi belli e sorridete, ascoltate gli amici che vi vogliono presentare qualcuno. E non giudicate troppo presto, prendetevi il tempo di conoscere una persona. I soldi sono un buon argomento di cui parlare sul lavoro questa settimana. 

PESCI

Questa settimana sarete in contatto con il vostro subconscio, avrete intuizioni sottili e le capirete grazie alla vostra perspicacia.

La vostra relazione con un fratello o una sorella si sta evolvendo, diventando più matura, più tollerante e più comprensiva. In amore, parlerete apertamente e condividerete alcuni segreti d’infanzia. Dipingete, fate fotografie, ballate: esprimetevi. 


OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale