SOCIAL ZONE

Barbara Palvin, l’angelo di Victoria’s Secret “Una volta che ho imparato ad accettare il mio corpo, mi sono sentita meglio che mai”

La nota modella ungherese Barbara Palvin, conosciuta grazie a Prada, casa di moda per la quale ha debuttato ben 9 anni fa, è diventata ufficialmente un “angelo” di Victoria ‘s Secret, uno dei marchi americani più conosciuti al mondo.

La modella in passato, aveva già collaborato per questo noto brand, tanto da essere proposta nuovamente. Nella sua carriera però, oltre a Prada e Victoria ‘s Secret, ci sono state altre case di moda di una certa rilevanza, per la quale  ha lavorato. Si tratta di  brand come Armani, Pinko, L’Oreal, Intimissimi ed Amazon.

Oggi la modella ha raggiunto l’apice della sua carriera, diventando appunto l’angelo di Victoria’s; un sogno divenuto realtà il suo, tanto da dichiarare alla rivista People “È il momento più alto della mia carriera. Quando avevo 13 anni, ho visto il VS Fashion Show e mi sono detta ‘un giorno arriverò lì’. Ora sento che ero destinata a fare questo“.

In passato Barbara è stata spesso criticata per il suo aspetto fisico il quale viene considerato “troppo formoso” per i target di una top model. Lei, riguardo il Body Shaming sul suo corpo dice:

“Una volta che ho imparato ad accettare il mio corpo, mi sono sentita meglio che mai”