ITALIANAMUSICA

E’ uscito “Andrà tutto bene”, il nuovo singolo di Levante, che anticipa l’album

Il 27 Marzo 2019 i social impazziscono per la foto della copertina del nuovo singolo di Levante dal titolo Andrà tutto bene, in uscita oggi 5 Aprile 2019.

All’inizio di marzo, la cantautrice aveva parlato del suo nuovo progetto discografico dopo aver annunciato di aver firmato un contratto discografico con Warner Music.

Immortalata con Marco Alboni, alla guida della filiale italiana della major, con una penna alla mano, aveva scritto «Inizia un nuovo viaggio con Warner Music Italy. Sono felice. P.S. Firmiamo quello che ci pare».

Questo nuovo accordo ha sancito la fine del rapporto con Carosello Records, casa discografica che ha pubblicato gli ultimi due album di Levante, Nel caos di stanze stupefacenti e Abbi cura di te.

Il singolo Andrà tutto bene farà parte quindi del nuovo album . La cantante siciliana ne aveva parlato su Instagram dove aveva svelato qualche dettaglio in più: «In questo disco ci sono tutte le parole che avrei voluto dire nell’ultimo periodo. Ho scritto la verità, nient’altro che la verità, lo giuro. Come sempre. Non è stato facile per me, arrivare fino a qui credevo non fosse possibile ma oggi metto un punto al mio ultimo lavoro, nonostante le continue prove di forza e coraggio. A volte non siamo in grado di lottare e comunque le cose vanno come e dove devono andare. Un lavoro bellissimo, questo volevo. Una musica che fosse bellissima per me. Lo è. Sempre accanto».

Si tratterà del quarto album in studio per la cantautrice e la sua pubblicazione dovrebbe arrivare tra primavera ed estate. Non si conosce ancora il titolo del disco che arriva dopo “Nel caos di stanze stupefacenti”

Luigi Villella

Nato in Calabria il 14 Marzo 1995. Grafico pubblicitario, con la passione per la scrittura, il cinema e la Musica e tutto ciò che è Arte. Membro della Famiglia M SOCIAL MAGAZINE.